Al via le audizioni per la nuova stagione di “X-Factor” che prenderà il via il prossimo 24 Ottobre in diretta su sky Uno l’ammiraglia del gruppo di Rupert Murdoch.

Dopo l’addio di Arisa il team di giudici, formato da Simona Ventura, Elio, Morgan e Mika  ha già cominciato le selezioni approdando a Genova dove Migliaia di possibili talenti hanno avuto la chance di esibirsi davanti alla giuria, con Morgan in ritardo ma come sempre pieno di se e della sua arroganza che ne ha reso parte vitale del programma “Dovrei trovare il modo di sganciarmi però, senza di me, pare che X Factor non si faccia”, un Elio in grande forma “Quest’anno tornerò sobrio, con un abbigliamento tanto antiquato quanto rivoluzionario. Mi spiace che si parli di Mika e poco del fatto che io sarò senza baffi” e un Mika particolarmente “cattivo”: “Sembra che io sia il cattivo e non è vero. Voglio solo essere onesto e che questa sia un’avventura gioiosa“.

Le premesse ci sono tutte, si prospetta una edizione al’insegna della continuità che però sembra offuscare sempre più i giovani talenti a scapito dei giudici che sempre più diventano il vero spettacolo all’interno del programma.

Sentite anche voi la musica scorrervi nel sangue? Sapete di avere doti canore invidiabili? Ecco come partecipare alla nuova edizione del programma

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!