L’estate è la stagione del colore puro ma spesso lo smalto che si applica sulle unghie si scheggia quasi subito e l’unica alternativa per avere unghie perfette sarebbe applicare il classico gel dall’ estetista o applicarlo a casa da sole utilizzando però tanti prodotti e anche la lampada UV. Un vero strazio e un bel problema per il portafogli.

 

Ma niente paura perché da un po’ di tempo a questa parte stanno spopolando gli smalti ad effetto gel!

Si tratta di prodotti che uniscono la velocità di applicazione di uno smalto normale alla brillantezza estrema e alla durata del gel. Insomma semplicemente fantastico. Il tutto ad un prezzo davvero conveniente e con l’utilizzo di un unico prodotto. Niente primer, niente buffer, niente lampada!

Anche perché non bisogna dimenticare che studi recenti hanno sottolineato i gravi danni che potrebbe procurare la continua esposizione delle nostre mani alla lampada UV quindi cosa aspettate? Scegliete subito uno di questi magnifici smalti e godetevi la vostra manicure perfetta.

smaltogel

350 è il numero di setole presenti nel pennello professionale dello smalto Collistar Gloss Effetto Gel che non solo garantisce un effetto tridimensionale ma anche tempi di asciugatura estremamente brevi. Anche lo smalto Debby  Gel Play offre un effetto simile  ed è inoltre potenziato da un sistema plasticizzante che dovrebbe creare una vera e propria pellicola che proteggerà lo smalto dalle scheggiature.

Maybelline  aggiunge a tutto questo anche un pennello anti gocciolamento che consente di applicare la giusta quantità di smalto gel ma non solo , promette anche di durare fino a 7 giorni.

smaltogel2

Anche Pupa, Max-Factor e Rimmel hanno proposto prodotti simili altrettanto validi e dall’effetto glossy , Rimmel con una formula arricchita da Lycra, Max Factor con un’ enorme varietà di colori proveniente direttamente dai back stage delle migliori passerelle e Pupa con un effetto bagnato lunga durata.

Non vi resta altro da fare che scegliere il vostro colore preferito!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!