Un’innovazione sono per esempio le nuove Focus® DAILIES® Toric, le lenti a contatto giornaliere per la correzione dell’astigmatismo. Queste lenti particolari sono composte dal 70% d’acqua e sono talmente confortevoli (parola di astigmatica) che quasi ci si dimentica di averle indossare e non meno importante, la tecnologia produttiva di questo tipo di lenti offre una qualità e una sicurezza talmente elevate che metterle e toglierle sarà semplicissimo anche per chi si appresta a farlo per la prima volte. Essendo una lente usa & getta Focus® DAILIES® Toric è pratica e igienica e contiene AquaComfort, un agente umettante che aiuta a mantenere l’idratazione e il comfort a lungo. Se invece allieta di più l’idea di lenti mensili, ideali sono le nuovissime AIR OPTIX® for ASTIGMATISM che uniscono l’innovazione nella geometria Precision Balance 8 | 4™ al silicone idrogel, materiale ad elevata trasmissibilità all’ossigeno.

Coccole per gli occhi, perchè correggere l’astigmatismo con lenti a contatto ora è possibile. Nessuna bugia illusoria.

Per assicurarti una buona visione, effettua regolarmente dei controlli visivi. Segui le raccomandazioni del tuo oculista tuo ottico per prenderti cura dei tuoi occhi. Entrambi i prodotti sopra indicati vengono distribuiti esclusivamente nei negozi di ottica. Chiedi al tuo ottico e vai su: www.dillocongliocchi.it

Sono dispositivi medici CE 0086. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso. Accertare l’assenza di controindicazioni dal medico oculista. Autorizzazione del 31/05/2013.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!