amandaVi ricordate la giovane Amanda Bynes, star degli adolescenti grazie al canale televisivo “Nickeodeon”? Dopo aver rivoluzionato il suo look diventando molto aggressiva, essere stata indagata per possesso di droga e dopo aver accusato di violenza sessuale il poliziotto che l’aveva fermata, la giovane star ha scelto come vittima Rihanna.

Uno scambio di twitter molto pesante tra le due in cui Amanda accusa la cantante di non essere vittima dell’ira dell’ex fidanzato Chris Brown ma che le botte prese se le merita perchè troppo brutta, soprattutto quando cerca “di fare la bianca”. E poi continua: “Rihanna nessuno vuole essere il tuo amante, così tu chiami tutti e le loro madri, tanto che ho quasi chiamato il mio cane Rihanna”.

Rihanna ha immediatamente risposto: “Vedete cosa succede quando cancellano ‘Intervention’?”  riferendosi a un reality statunitense che ha per protagonisti persone che non riescono a smettere con la droga”e la contro risposta della Bynes: “A differenza della tua brutta faccia da c… non faccio uso di droghe. Sei tu che hai bisogno di un intervento cagna. Ho visto la tua brutta faccia di persona. Non sei carina e lo sai”.

La famiglia della stessa Amanda è intervenuta per bloccare la pazzia della giovane che però ha deciso di attaccare anche loro: “Non fidatevi mai né ascoltate una parola che chiunque della mia famiglia dice alla stampa. Sto per denunciarli per riciclaggio di denaro e management immorale, non ho mai firmato nessuno contratto con loro e mi hanno rubato soldi senza che io lo sapessi”. 

Quando il successo da alla testa, è proprio il caso di dirlo.  

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!