Ennesimo caso di violenza sessuale nel cuore della movida romana, a Testaccio. Una ragazza italiana di soli 21 anni è stata stuprata a Roma all’interno dei bagni di un locale nel quartiere di Testaccio. L’aggressore è un romeno di ventiquattro anni che è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di violenza sessuale aggravata. 
Gli abusi sarebbero avvenuti dopo che l’uomo, conosciuto dalla vittima quella stessa sera, aveva fatto ubriacare la ragazza. La vittima, dopo l’abuso, è andata in stazione a Termini, dove è salita su un autobus. 
L’autista si è accorto che la giovane piangeva ed era in stato confusionale, così lei ha raccontato di essere stata stuprata ed è stata quindi immediatamente trasportata al policlinico Umberto I dove l’abuso è stato accertato. La ragazza era sotto effetto alcool e cannabis.
Durante le indagini alcuni testimoni hanno riferito che la ragazza era stata portata nel bagno del locale Lucy dall’aggressore, dopo averla fatta bere.
A incastrare il romeno sono state le immagini fornite dalle telecamere della stazione Termini, che hanno permesso agli agenti del commissariato Viminale di rintracciare gli aggressori.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!