C’è chi dice che le ragazze in carne non possono essere alla moda e soprattutto in spiaggia non possono sfoggiare le ultime tendenze, come il costume a due pezzi, magari a righe o a fiori, come dice la moda.

Per esempio Abercrombie che ha creato scandalo con le dichiarazioni razziste nei confronti delle persone in sovrappeso. (E per il brand, una 44 è già troppo large)

La fashion blogger americana Gabi Gregg si è ribellata al fashion system e alle sue assurde regole e ha lanciato una linea di costumi per le taglie forti dal nome Fatkini ovvero bikini “fat”, per donne con le curve. 

Gabi ha chiesto alle sue followers formose di inviare loro foto in costume, rigorosamente a due pezzi e diverse donne hanno risposto all’appello, creando così una gallery da migliaia di visualizzazioni. 
Il successo dell’iniziativa ha spinto il marchio Swimsuitsforall a creare in collaborazione con la blogger una linea di bikini per taglie forti, gli originalissimi fatkini, decorati con fantasie particolari e colori fluo.
Orgogliose di tutte queste donne che si ribellano e si amano per come sono.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!