Chi di voi si ricorda Farrah Abraham, ex star del programma di Mtv “TeenMom”?

Farrah anche nel reality ha sempre mostrato una personalità tanto forte quanto controversa. Decisa più che mai a sfondare nel mondo dello spettacolo, Farrah ha appena girato un film porno con il nuovo divo dell’eros James Deen, già conosciuto al pubblico di Roba Da Donne. 

Lo scoop non sta tanto nella produzione del video quanto che la piccola star sarebbe rimasta incinta nuovamente, ma questa volta attorno alla gravidanza ci sono una serie di misteri.

Secondo quanto racconta la Abraham, infatti, sarebbe rimasta incinta sul set .

Lui non è contento della notizia, convinto che si tratti di una montatura col solo scopo di mettersi in mostra. “Sfruttare una gravidanza per farsi pubblicità è una cosa orrenda. Una gravidanza non è una cosa su cui scherzare, c’è in ballo un’altra vita e lei sta scherzando con la vita di altre due persone a questo punto, non solo con la sua.” ha detto Deen.

La gravidanza non è del tutto improbabile però, poiché, come racconta l’attore, durante le riprese di Backdoor Teen Mom i due hanno avuto un rapporto non protetto avendo avuto rassicurazioni sul fatto che Farrah usasse anticoncezionali.

Ed ora, che cosa succederà?!

Il lupo perde il pelo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!