diredonna network
logo
Stai leggendo: Jelly sandals: i sandali colorati di plastica.

Prosecco pong: il nuovo gioco dell'estate 2017

Borse in neoprene, la nuova frontiera della moda?

Il tema del Met Gala 2018 è davvero molto molto controverso

CaféNoir autunno/inverno 2017-2018: tutti i pezzi della nuova collezione!

Dimmi come porti la borsa e ti dirò chi sei

I "roller-tacchi" di Saint Laurent sono realtà (e hanno un prezzo!)

Zara collezione autunno/inverno 2017/2018: i capi che non possiamo non comprare

Borse con frange: i modelli da avere e le anticipazioni per l'autunno/inverno 2017!

I riti e i significati del matrimonio indiano: l'amore è sempre combinato?

Come pulire la lavatrice: 4 rimedi fai da te super efficaci

Jelly sandals: i sandali colorati di plastica.

Il tempo è ancora ballerino. È vero. Ma l’estate è comunque dietro l’angolo e sembra impossibile non comprare già qualcosa di estremamente estivo e colorato che ci faccia essere già, almeno con la testa, in spiaggia ad arrostirci al sole.
jelly sandals

 

Il trend di quest’estate prevede sandali di plastica ultracolorati.

Si chiamano jelly sandals e sono comparsi ovunque già l’estate scorsa.

Diciamocelo, chi da piccola non ha indossato i sandaletti colorati di plastica? Top Shop li ripropone identici ma nel colore più fashion che ci sia, ovvero verde acqua, e arricchiti da un tacchetto. Forse troppo infantili? Di sicuro allora non lo sono le infradito di Valentino, in una fiammante plastica blu elettrico, corredate da un vezzoso fiocco in tinta e dal cinturino che le rende perfette non solo per il mare ma anche nelle assolate mattinate estive di città.

Simili a quelli di Valentino anche le infradito di Kate Spade, somiglianti nel modello ma ancora più fashion con catena e fiocco a contrasto. Molto candy. Come pure il modello con doppio fiocco bicolore, più romantico e da spiaggia. Se però amate molto il blu elettrico ma non volete spendere un capitale per le infradito di Valentino, potete sempre puntare su quelle in vendita su Amazon con un magnifico fiocco azzurro.

I jelly sandals vi stupiranno per la praticità e la comodità estrema sia in città che al mare, anzi soprattutto al mare ,dopo il bagno, saranno subito asciutti e splendenti e pronti per essere utilizzati infinite volte e , dettaglio non trascurabile, rimarranno sempre incredibilmente fashion, non come le solite infradito da spiaggia.