Il trend di quest’estate prevede sandali di plastica ultracolorati.

Si chiamano jelly sandals e sono comparsi ovunque già l’estate scorsa.

Diciamocelo, chi da piccola non ha indossato i sandaletti colorati di plastica? Top Shop li ripropone identici ma nel colore più fashion che ci sia, ovvero verde acqua, e arricchiti da un tacchetto. Forse troppo infantili? Di sicuro allora non lo sono le infradito di Valentino, in una fiammante plastica blu elettrico, corredate da un vezzoso fiocco in tinta e dal cinturino che le rende perfette non solo per il mare ma anche nelle assolate mattinate estive di città.

Simili a quelli di Valentino anche le infradito di Kate Spade, somiglianti nel modello ma ancora più fashion con catena e fiocco a contrasto. Molto candy. Come pure il modello con doppio fiocco bicolore, più romantico e da spiaggia. Se però amate molto il blu elettrico ma non volete spendere un capitale per le infradito di Valentino, potete sempre puntare su quelle in vendita su Amazon con un magnifico fiocco azzurro.

I jelly sandals vi stupiranno per la praticità e la comodità estrema sia in città che al mare, anzi soprattutto al mare ,dopo il bagno, saranno subito asciutti e splendenti e pronti per essere utilizzati infinite volte e , dettaglio non trascurabile, rimarranno sempre incredibilmente fashion, non come le solite infradito da spiaggia.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!