Nel giorno in cui le maggiori testate giornalistiche di gossip espongono i dettagli più minuziosi del matrimonio ultra sfarzoso della soubrette italiana Valeria Marinil’attrice 28enne, che ha da poco interpretato il personaggio di Anna Karenina sul grande schermo, risponde con una cerimonia semplice e davvero di poche pretese.

Keira Knightley si è infatti sposata ieri al municipio di Mazan, in Provenza, con il suo fidanzato  storico James Righton. La vera notizia, è che la cerimonia, nonostante l’attrice possa vantare ingaggi milionari ad ogni film che interpreta, è stata semplicissima.

Nessuno sfarzo, abito semplice, senza spalline, una coroncina di fiori tra i capelli e ballerine ai piedi.

keira-wedding-dressUn inno alla semplicità insomma. Il Daily Mail, ha parlato di un matrimonio con appena 11 invitati (tra le persone più vicine alla coppia), un banchetto di poche pretese, ed alla fine, la coppia ha deciso persino di lasciare la festa a bordo di una vecchia Renault Clio.

L’abito Rodarte pare essere stato riciclato dall’attrice che lo indossò già nel 2008.

Congratulazioni da parte nostra alla bella attrice, e grazie per il messaggio trasmesso: quando c’è l’amore, non serve lusso sfrenato per consacrare il legame tra due persone!

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!