diredonna network
logo
Stai leggendo: Le Foto Delle Star Rovinate Dalla Chirurgia Estetica

Le Foto Delle Star Rovinate Dalla Chirurgia Estetica

Ecco una gallery degli errori più famosi della chirurgia estetica.Meglio naturali e imperfette! Sempre.
anna-tatangelo

Tantissime le donne del mondo dello spettacolo che ammettono di essersi davvero pentite di aver fatto la fatidica capatina dal chirurgo plastico!

Tra le poche celebrities che hanno fermamente dichiarato guerra al botulino e si muovono anche con campagne ad hoc per promuovere la loro idea “sana” di bellezza troviamo Kate Winslet, Gwyneth Paltrow, Penelope Cruz, Monica Bellucci e poche altre.

Qualche esempio di Star Pentite?Anna Tatangelo, Alba Parietti, Nina Moric, Nicole Kidman, la star tv Heidi Montag, Pamela Anderson e molte altre, vediamole insieme!

Brooke Shields

brooke-shieldsBrooke Shields per esempio era uno dei volti più belli del cinema anni 80-90.

E diciamo “era”, perchè negli ultimi anni ha fatto di tutto per congelare mento, zigomi e rughe con interventi e impianti di vario genere.

Oggi il suo volto ha inquietanti tratti mascolini.

Heidi Montag

heidi-montag

La cosa più notevole che ha fatto in vita sua è stata sposare il collega Spencer Pratt. Oltre a diventare una surgery-addicted.

Il suo rapporto con la chirurgia estetica non può essere etichettato in nessun altra categoria eccetto che in quella di “dipendenza”.

Che motivo avrebbe una ragazza così giovane e così bella di sottoporsi a 10 interventi consecutivi in un solo giorno? Non riusciamo razionalmente a spiegarcelo.

Vada per il seno rifatto, che in partenza era piuttosto piccolo, ma che motivo c’era di restaurarsi interamente la faccia?

In compenso ora la 25enne Heidi sembra una 35enne artefatta e dall’espressione pietrificata.

E non osiamo pensare cosa accadrà quando la sua faccia comincerà a cedere…

Continua a leggere