Ormai ci si lascia anche su Facebook.

Jessica Mazzoli, ex concorrente di X-Factor, decide di lasciare Morgan, padre di sua figlia Lara, ora ricoverato per disintossicarsi. 

Questo il comunicato, preso direttamente dalla sua pagina ufficiale su Facebook:

“Ho necessità di riprendere in mano la mia vita, lo devo a me stessa e a mia figlia Lara.
Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Marco, il mio amore per lui è stato davvero grande e forse lo è ancora. Mi accorgo, però, di essere impotente cono i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, una stanza di ospedale, continuano ad esser presenti…
L’arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse…
Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto…
Ho deciso di tutelare me stessa e la mia bambina, dare lei una vita, una famiglia… Entrambe abbiamo bisogno di luce… Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore.”

 

La notizia rimbalza immediatamente tramite Selvaggia Lucarelli, accusata di essere insensibile davanti alle disavventure di Morgan, e utilizzarle solo per farsi pubblicità.

Selvaggia risponde: “Lascia Morgan con un comunicato su fb, mentre è in ospedale. Poi ero io quella che gli doveva rispetto e discrezione”. Come confutare?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!