Grande Fratello e Uomini & Donne, ancora. 

L’ex coinquilino del Gf, Kevin Cagnardi, si propone a Maria De Filippi come primo trono omosessuale.

“Mi piacerebbe, perché mi potreste vedere nel lato più dolce e romantico, non solo quello pazzo, sorridente e sincero che avete conosciuto al Grande Fratello”

Una vera e propria auto-candidatura che argomenta così: “Nel 2013, penso sia giusto parlarne, esporsi senza avere timore dei pregiudizi. Anche perché vedo ancora tantissimi ragazzi e ragazze che hanno paura a manifestare la propria omosessualità e vivono nascondendosi. Accade anche a molti personaggi dello spettacolo che non dicono pubblicamente di essere gay, nonostante si sappia e si veda qual è il loro orientamento sessuale.

Se fosse ancora presto per il trono, Kevin ha però ben in mente altre strade, sempre a fianco della De Filippi. “Però se Maria preferisse un profilo diverso dal mio, mi vedrei veramente bene, forse meglio, come opinionista di un trono gay. La battuta non mi manca. So parlare, confrontarmi e, nel ruolo di commentatore, potrei essere un degno erede di Platinette e Malgioglio. E lavorare con Maria De Filippi sarebbe una grandissima occasione per poter imparare tutto del mestiere”

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!