Quelle scarpe per il  matrimonio della vostra migliore amica che si sposa domani, quelle che mettereste anche alla riunione con il capo del giorno dopo o addirittura per tutti i giorni.

Quante volte invece sarete rimaste deluse quando al momento della prova il commesso serenamente vi informa che il Vs. numero è finito oppure sono  solamente tacco 12 anziché 5 come servirebbero a voi, che quel modello viene fatto solamente di colore giallo canarino quando a voi servono “solo” rosso fuoco facendovi sprofondare di nuovo nella disperazione della ricerca???

Oggi fortunatamente abbiamo la soluzione che non è un comune antidepressivo ma molto meglio perché ha un nome e cognome: ALESSANDRA BALISTRERI.

Stilista e Artigiana del su Misura, sta lentamente rivoluzionando l’idea della Moda standardizzata sulla massa, fornendo a tutte le Cenerentole del Mondo la possibilità di realizzare la Scarpa dei Sogni basata sulla propria personalità, quella Calzatura esattamente come la desiderate in tutte le sue sfaccettature e finiture.

Alessandra che opera secondo i dettami dell’Antica Calzoleria Italiana, non utilizza nessun macchinario e come lei stessa ama ripetere: “ …gli unici macchinari che intervengono nell’intero processo di lavorazione, sono sempre gli stessi: le mie mani!”

scarpeA breve assisteremo al lancio ufficiale della nuova Collezione Primavera Estate 2013 dove Alessandra ha confezionato una serie di idee innovative e al di fuori degli Standard anche in questo caso che si può riassumere facilmente in quello che saranno i due slogan principali della Campagna: “ Non sapete che fare dei jeans e dei foulard che vi ha regalato il vostro ex? Chiamateci e noi vi ci realizzeremo un paio di scarpe; volete mettere la soddisfazione di averlo tutti i giorni ai vostri piedi?”

“Come avere vostro marito tutti i giorni ai piedi? Portateci le sue cravatte e noi ci realizzeremo un paio di sandali personalizzati ed esclusivi!”

Per avere un’idea di quanto realizzato da Alessandra Balistreri, consultate www.alessandrabalistreri.it e www.facebook.com/BalistreriScarpe  dove troverete una galleria fotografica relativa al venduto ma ricordate sempre che

 

“…tutte le scarpe che non trovate è solamente perché ancora nessuno ci ha chiesto di farle! L’unico limite è la vostra fantasia, al resto c’è rimedio e soluzione.”

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!