“Se bella vuoi apparire un po’ devi soffrire” questo un vecchio detto che molte di noi si sono sentite dire molte volte ma non è sempre vero, e dall’Oriente arriva un metodo semplice e poco doloroso per depilarsi le sopracciglia. L‘alternativa alla pinzetta per la depilazione delle sopracciglia è un particolare metodo orientale, molto in voga nei beauty center di Istanbul: il threading.

Questo “antico” metodo di depilazione sta ormai spopolando anche in Italia ed in molti centri estetici inizia a fare la sua comparsa riscontrando pareri molto positivi da parte delle clienti.

Ma vediamo bene di capire come funziona. Per riuscire ad avere sopracciglia ben definite e praticamente senza dolore basta passare tra le dita un semplice filo di cotone e con mosse ben precise e calibrate una dopo l’altra le sopracciglia vengono tolte con delicatezza, provocando meno dolore e meno rossore sul volto rispetto all’uso della pinzetta.

Insomma sembra tutto facile ma ovviamente io non sarò mai in grado di farlo da sola quindi mi metterò subito alla ricerca di un centro estetico che offra questo nuovo servizio perché sinceramente sono molto ma molto curiosa di capire se funziona davvero anche perché sono decisamente stanca di torturarmi tutte le volte che voglio definirmi un po’ le sopracciglia.

Ah! Restando in tem, se qualcuno scopre un modo per poter fare la ceretta senza dolore mi avvisi!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!