diredonna network
logo
Stai leggendo: Disney e Pixar annunciano: “Alla ricerca di Nemo” avrà un sequel

Disney e Pixar annunciano: "Alla ricerca di Nemo" avrà un sequel

Il capolavoro "Alla ricerca di Nemo" avrà un sequel che si intitolerà "Alla ricerca di Dory".Un'attesa per i piccoli ma anche per i grandi che amano i cartoni animati.
nemo-sequel

La Disney e la Pixar hanno annunciato che “Alla ricerca di Nemo” avrà un sequel che si chiamerà “Finding Dory“.

Ad ufficializzare la notizia l’attrice Ellen De Generes che ha dato, e darà ancora, la voce alla protagonista Dory, la pesciolina che “parla il balenese” ve la ricordate?

“Ho atteso questo giorno per un lungo, lungo, lungo, lungo, lungo, lungo tempo. Conosco i creativi della Pixar sono stati impegnati per la realizzazione di “Toy Story” per questo c’è voluto tutto questo tempo. Lo script è fantastico ed ha tutte le caratteristiche che ho amato in “Nemo”, c’è tanto amore ed è davvero divertente, mette in evidenza le due qualità migliori di Dory”.

“Alla ricerca di Dory” sarà ambientato in California, esattamente un anno dopo “Alla Ricerca di Nemo”. Il film conserva molti personaggi da Marlin a Nemo. Alla regia Andrew Stanton con Albert Brooks, che ha doppiato Marlin nel primo fortunato capitolo.

 

“Alla ricerca di Nemo” è stato un gran successo firmato Disney e Pixar. Ha vinto anche il Premio Oscar come miglior film di animazione. L’uscita del sequel è prevista per il 25 novembre 2015.

Non vediamo l’ora di gustarci l’ennesimo capolavoro.