La notizia era circolata lo scorso anno, ma ora è una certezza, a breve (dalla metà del mese di Aprile), potremo gustarci su canale 5, le puntate che il cast di Beautiful ha girato in Italia.

Dopo 10 anni dall’ultima incursione nel nostro paes, degli attori di una delle soap opera più longeve del piccolo schermo, Ridge, Brooke & Company tornano a farci sognare con alcune puntate  girate direttamente sulle terre del nostro Belpaese.

Le ambientazioni prescelte sono comprese  tra i paesini di Polignano a mare, Alberobello e le masserie di San Domenico. La motivazione di questa trasferta improvvisa della “combriccola” di Los Angeles, ovviamente il matrimonio tra Hope e Liam in “stile italiano”.

Durante le riprese, centinaia di fan hanno tentato di avvicinare i loro idoli, che da oltre 20 anni appassionano con le loro storie d’amore, anche solo per un autografo.

All’attore Luca Calvani, l’onore di interpretare il prete celebrante.

Per la nostra bella Italia, ed i suoi paesaggi invidiabili, dopo tante “brutte figure” internazionali, un motivo comunque di orgoglio!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!