diredonna network
logo
Stai leggendo: Cambio di conduzione alla “Vita in diretta”.

Oltre Grey's Anatomy: una nuova serie tv per Ellen Pompeo

Oroscopo dal 19 al 25 gennaio 2017- Come sopravvivere alle stelle

Inchiesta choc: "Ecco chi sono gli oltre 200 religiosi pedofili in Italia" che continuano a fare i preti

Grey's Anatomy: nuove stagioni già in programma?

La magia de l'Incantevole Creamy torna in tv: ecco quando e dove

Lui la dà alla fiamme. Lei lo difende dalla D'Urso. Momento di TV shock

"Streghe": è in arrivo un prequel della serie?

Gli insulti stupidi ad AstroSamantha per il nome della figlia (e forse è pure una bufala)

Oroscopo dal 12 al 18 gennaio 2017 - Come sopravvivere alle stelle

La dedica di Ryan Gosling è la più commovente dichiarazione d'amore di sempre

Cambio di conduzione alla "Vita in diretta".

Sulla base delle ultime indiscrezioni, la prossima stagione televisiva vedrà alla conduzione del celebre contenitore tv di Rai 1, nuovi presentatori.

La notizia, è stata pubblicata dalla rivista “Oggi”, ed è basata sul fatto che la “Vita in diretta“, la prossima stagione televisiva, avrà una nuova conduzione. Archiviata la coppia Mara Venier e Marco Liorni, la candidata in cima alla lista pare essere Paola Perego. Lucio Presta, agente di Mara, non conferma, ma la moglie di Liorni, dal suo profilo, dichiara che il “marito non vive solo di tv”.

La causa di questo cambio sarebbe dettata dall’incompabilità di “stile” tra la Venier appunto, ed il nuovo direttore generale della rete di Stato, Antonio Gubitosi.

Per evitare di far passare il messaggio che il desiderio di cambio sia una misura indirizzata solo verso la Venier, si è deciso dunque di “rinnovare” anche il conduttore maschile. Per ora, le candidate più favorite, tra la lista delle papabili, sarebbero Miriam Leone (ex Miss Italia), e Paola Perego. Il sostituto maschile non è ancora stato reso noto.

“Aria nuova in cucina RAI dunque”. Chissà se anche Mediaset, nel suo programma pomeridiano concorrenziale del pomeriggio, deciderà di sostituire l’inossidabile Barbara d’Urso per la prossima stagione televisiva?