diredonna network
logo
Stai leggendo: Cambio di conduzione alla “Vita in diretta”.

Victoire Dauxerre: "Una top model muore lentamente. Ero una morta che camminava"

Sabrina Vita da Strega, pronte per il reboot?

Gli Harry Potter Studios cercano personale: sfoderate le vostre bacchette

Oroscopo dal 21 al 27 settembre - Come sopravvivere alle stelle

Ryanair: tutti i voli cancellati e cosa fare se c'è anche il tuo

Lady Gaga, ricoverata per fibromialgia: "I dolori mi impediscono una vita normale"

William Pezzulo, sfigurato con l'acido dalla ex: "La violenza non ha sesso"

Caterina Balivo: "Perché ho chiamato mia figlia Cora"

"Sono diventata mora, ho tolto tacchi e lenti: così ho fatto carriera"

Ecco One Step 2: la mitica Polaroid è davvero tornata

Cambio di conduzione alla "Vita in diretta".

Sulla base delle ultime indiscrezioni, la prossima stagione televisiva vedrà alla conduzione del celebre contenitore tv di Rai 1, nuovi presentatori.

La notizia, è stata pubblicata dalla rivista “Oggi”, ed è basata sul fatto che la “Vita in diretta“, la prossima stagione televisiva, avrà una nuova conduzione. Archiviata la coppia Mara Venier e Marco Liorni, la candidata in cima alla lista pare essere Paola Perego. Lucio Presta, agente di Mara, non conferma, ma la moglie di Liorni, dal suo profilo, dichiara che il “marito non vive solo di tv”.

La causa di questo cambio sarebbe dettata dall’incompabilità di “stile” tra la Venier appunto, ed il nuovo direttore generale della rete di Stato, Antonio Gubitosi.

Per evitare di far passare il messaggio che il desiderio di cambio sia una misura indirizzata solo verso la Venier, si è deciso dunque di “rinnovare” anche il conduttore maschile. Per ora, le candidate più favorite, tra la lista delle papabili, sarebbero Miriam Leone (ex Miss Italia), e Paola Perego. Il sostituto maschile non è ancora stato reso noto.

“Aria nuova in cucina RAI dunque”. Chissà se anche Mediaset, nel suo programma pomeridiano concorrenziale del pomeriggio, deciderà di sostituire l’inossidabile Barbara d’Urso per la prossima stagione televisiva?