Flavia Vento è tornata alla ribalta come reginetta della rete, grazie ai suoi esilaranti tweet. Migliaia i suoi follower che ritwittano le sue massime e in molti che la vorrebbero come nuovo sindaco della Capitale.

Intervistata da Selvaggia Lucarelli, Flavia Vento dichiara: “Non è vero che mi candido a Sindaco. Tifo per Alfio Marchini perchè Roma ha molti problemi, la prostituzione e le buche, e Roma ha bisogno di un grande sindaco”.

Si è espressa anche su Grillo e il Movimento5Stelle di cui Flavia era grande sostenitrice fino a poco tempo fa: “Grillo non mi piace più, è un dittatore e non mi ha neanche mai detto grazie per il mio appoggio. I problemi del paese sono la fame e la criminalità e lui non è credibile come capo del governo, preferisco Renzi”. 

Flavia ha cercato di scrivere un libro di poesie, ma ciò non le ha dato da vivere quindi racconta di come riesce a cavarsela nel quotidiano: “Io sono una persona umile per cui chiedo aiuto a mio padre e a altri parenti che sono benestanti e poi faccio la dogsitter. E comunque piuttosto che fare la escort vado a fare la barbona”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!