Un matrimonio che è iniziato con l’amore e la passione travolgente, ed ora si è concluso con una terribile guerra legale, che ha visto fronteggiarsi, la non più giovanissima Demi Moore e l’ex marito di turno, Ashton Kutcher.

Il loro amore è terminato nel peggiore dei modi con il tradimento (spifferato a mezzo stampa, dalle maggiori testate giornalistiche del mondo) di Kutcher ai danni dell’ex moglie, proprio nel giorno del loro anniversario. La coppia era sembrata fino ad allora, del tutto inossidabile. Molto attivi sul loro profilo Twitter, ogni immagine del loro idillio quotidiano veniva mostrato al mondo intero.

Ora i due ex coniugi sono impegnati di fronte al giudice in una guerra legale senza esclusione di colpi. E’ notizia dell’ultima ora, quella secondo cui, Demi Moore abbia avanzato richiesta di alimenti, anche come forma di risarcimento per le tante umiliazioni pubbliche subìte, che l’hanno altresì portata ad un ricovero d’urgenza in clinica, per disordini alimentari e consumo sconsiderato di stupefacenti.

Molti ad Hollywood parteggiano per Demi, la cui notorietà è stata inizialmente sfruttata da Kutcher, salito alla ribalta solo dopo questa fortunata unione.

Si attendono ora le fasi finali del processo, per capire se Ashton, ora impegnato in una “bollente” (a detta di molti) relazione con l’attrice Mila Kunissarà costretto dalla legge a “rimborsare” l’ex moglie, per i diversi danni morali subìti, e non solo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!