La storia tra Diletta e Giorgio Alfieri è ufficiale, e la foto copertina di facebook di lei ne è una conferma. I due dopo le rispettive storie con Leonardo Greco e Martina Luciani (dalla quale Alfieri ha avuto una bambina) sembrano essere davvero innamorati.

Al settimanale “Visto” la coppia racconta piccole indiscrezioni sul come si sono conosciuti e poi innamorati, perchè il loro non è stato un colpo di fulmine.

“Quando mi hanno detto che Giorgio mi cercava ero scettica: gli ho fatto avere il mio numero solo perché c’era in ballo un impegno professionale. Ma non mi fidavo. Dalla fine della storia con Leonardo non mi fido più degli uomini, ma quando mi ha contattata Giorgio effettivamente parlava solo di lavoro. Poi ha iniziato a fare qualche battutina e si è creata confidenza. Sentendoci più spesso ho iniziato a fidarmi di lui e mi sono accorta che mi piaceva: non è stato un colpo di fulmine, ma ora sono molto coinvolta.”

Diletta e Giorgio si sono conosciuti gradualmente per alcuni impegni di lavoro ed è poi scattata una simpatia reciproca.

Chiaramente già non mancano gli scettici e gli avvoltoi che nemmeno davanti alla notizia di una coppia felice riescono a mettere da parte il cinismo, ma i due giovani difendono la loro storia. Alfieri ha corteggiato Diletta trovandola perfetta per una stabilità di coppia.

Diletta è una ragazza straordinaria e non mi è mai capitato di sentirmi così dopo una conoscenza breve. Ha soltanto 22 anni, ma è intelligente, fine e ha un modo di fare che mi mette quella carica addosso che mi serviva. In poco tempo mi ha trasmesso tanta energia positiva. Ma al di là di quello che si dice quando una storia nasce, mi trovo in un momento della mia vita in cui ho voglia di costruire qualcosa di importante. Le donne non mi sono mai mancate, è vero, ma una relazione che mi desse stabilità sì. Però non si costruisce con la prima che capita: Diletta, al contrario, per me è la donna giusta ed è arrivata nella mia vita quando meno me l’aspettavo Mi fa stare bene. Non mi aspettavo fosse così.”

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!