La modella, attrice, showgirl, produttrice cinematografica, attivista, scrittrice etc etc Pamela Anderson, diventata celebre negli anni ’90 grazie al ruolo di Casey in Baywatch, è piena di debiti.

La bagnina più sexy e desiderata del mondo è finita lentamente nel dimenticatoio, collezionando un illimitato numero di flop. 3 mariti e 3 divorzi, un sex tape, numerosi nudi artistici, 14 copertine di playboy e una veloce partecipazione a “Dancing on Ice”, il ballando con le Stelle made Usa dal quale è stata eliminata alla prima puntata. Seni gonfiati e poi ridotti, e un conto in banca in rosso.

Per colpa dei debiti Pamela Anderson ha dovuto vendere la sua villa a Malibù. Crisi di mezza età e senza un soldo. pamela non riuscirebbe più a dormire, tanto da piangere giorno e notte. Il fisco americano le tiene il fiato sul collo, il cinema e la tv l’hanno ormai dimenticata, e il suo fisico inizia a sentire l’età (45)

La Anderson in questi anni è finita anche in carcere, per ben 3 volte. Per atti osceni in luogo pubblico, per possesso di stupefacenti e per guida pericolosa. Dopo qualche esperienza televisiva il nulla. Ce la farà a non affogare? (scusatemi la freddura)

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!