“Cupido figlio di Afrodite mi ha colpito con una freccia al cuore” tweeta Guendalina Canessa. “Sei l’amore più bello che mi è capitato nella vita” ha cinguettato stamani a Luca Marin.

Innamoratissimi. La 31enne ex gieffina ha infatti perso la testa per il nuotatore Luca Marin, 26 anni e famoso per essere anche l’ex, lasciato, di Federica Pellegrini.

Il settimanale “Chi” li ha paparazzati in Val Senales. Son già due mesi che i due si frequentano di nascosto, tra sms e incontri in hotel.

 “Luca era un mio follower. Tra noi mai uno scambio, mai un messaggio in privato, niente di niente – ha raccontato Guendalina al settimanale – Però io osservavo la sua foto e tra me dicevo: “prima o poi mi farò avanti. prima o poi gli scrivo. Luca mi è sempre piaciuto. Ecco, quindi, il primo passo l’ho fatto io. Gli ho scritto: “Ehi, ciao””. Per capire se fossi capace di scatenare una reazione. E m’è riuscito. Era la notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio. Luca mi ha risposto subito, dicendo che era a Londra per trascorrere l’ultimo dell’anno. Da quel momento non ci siamo più persi di vista. E ora, dopo due mesi, eccoci qui”

Congratulazioni! Soprattutto a lei che è riuscita a conquistare uno dei più belli in Italia. (De gustibus)

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!