In questo periodo di crisi, che investe soprattutto le giovani coppie, tutto sembra concesso…anche sposarsi all’interno di uno store Ikea, noto brand svedese, come hanno pensato bene di fare Lynne Klanbida e Chad Martin a Tempe , vicino Sydney ( evidentemente organizzare un matrimonio in stile “classico” costa caro anche nella patria dei canguri).
Più precisamente, i due novelli sposini si sono aggiudicati il primo posto  ad un concorso indetto dal negozio svedese, al quale hanno partecipato circa 500 coppie e  che, come premio per i vincitori, dava la possibilità di celebrare il matrimonio il giorno di San Valentino.
Non c’è stato neppure un attimo di esitazione per Lynne E Chad che , vestiti di tutto punto, hanno formulato la loro promessa nuziale con qualche “piccola” modifica .
Alla domanda rituale : “Do you take this person to be your lawfully wedded partner?” ( Vuoi tu prendere in sposa…..? ),  i due originali innamorati hanno risposto “I….kea   do” anziché semplicemente  “I do”( Lo voglio ).
Ma le stranezze non finiscono qui poiché gli 80 invitati hanno partecipato al banchetto di nozze situato nella zona ristorazione dell’Ikea e ,insieme agli sposi,  si sono messi in posa nei vari reparti dello store per farsi fotografare come in ogni matrimonio che si rispetti.
Riuscite per caso ad immaginare il contenuto della loro lista nozze…….?!
Ci auguriamo che il loro matrimonio sia un tantino più “resistente” dei mobili svedesi, senza offesa natutalmente!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!