La ragazza che si brucia i capelli in un video tutorial su Youtube

La giovanissima Tori Locker, studentessa della scuola media della Florida, è stata vittima di un suo tutorial, mentre stava girando un nuovo video di bellezza per YouTube. Ormai celebre, il video "Burning My Hair Off-ORIGINALE-VIDEO (Hair tutorial Gone Wrong)" anticipa con il titolo quello che viene mostrato.


La giovane stava utilizzando un arricciacapelli molto caldo che ha letteralmente bruciato la sua ciocca. La reazione è divertentissima, un viso spaventato e le parole “Oh mio Dio, mi stai prendendo in giro?” sussurrate a bassa voce, hanno fatto il giro del mondo.

Con grande senso dell’umorismo ha scherzato sull’incidente e creando una pagina Facebook ha ottenuto un’immediata popolarità: “Ciao io sono Tori Locklear. Sì, la ragazza che ha bruciato i capelli con la bacchetta. Sono io LOL: D!”  

Ha subito raccontato tramite social network quello che le è successo:  “Un parrucchiere mi ha spiegato che i capelli sono venuti via a causa dello spray TRESemmé che ho messo sui miei capelli”. Un video tutorial che infondo è diventato molto utile: MAI spruzzare lo spray sui capelli prima di passarci la piastra!!!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!