diredonna network
logo
Stai leggendo: Luna di miele: ecco la top 5 delle mete più prestigiose del 2013

Il capo lo manda a casa perché indossa i pantaloncini a lavoro: la risposta di questo ragazzo è semplicemente epica!

Arriva la notte di San Giovanni: 6 riti per trovare l'amore e scoprire chi sposerai

Il rimedio giusto all'allergia da fieno? È... il gin tonic! Lo dice la scienza

Meryl Streep: "Ho giurato che non avrei chiesto mai soldi a un uomo"

Amazon Wardrobe: scegli, prova a casa gratuitamente, poi decidi se comprare

Creazioni in fimo: 3 idee facili, super carine e come realizzarle

Occhiali da sole 2017: tutti i modelli di tendenza per quest'estate!

Oroscopo dal 22 al 28 giugno - Come sopravvivere alle stelle

Estate 2017: come avere 9 costumi acquistandone solo 3 (o 4 con 2)

Eros e Marica hanno ben due anniversari di nozze e... doppia dedica social

Luna di miele: ecco la top 5 delle mete più prestigiose del 2013

Il tour operator QuitePeople ha stillato una top 5 delle mete iperdibili del 2013 dove trascorrere il vostro viaggio di nozze da sogno! Un piccolo aiuto per le coppie più indecise!
capri

Dopo la lunga preparazione,l’organizzazione del grande evento e soprattutto dopo aver pronunciato il fatidico “Si” per molte coppie arriva un altro momento tanto atteso, questo però all’insegna del relax e del piacere, ovvero quello della Luna di Miele! Dato le numerose proposte dei tour operator e le infinite meraviglie che si possono scoprire nel mondo,per aiutare soprattutto gli eterni indecisi, QuitePeople ha pensato di stilare una top 5 delle migliori località del 2013 scelte per trascorrere il viaggio di nozze!


Ecco le località scelte per voi:                                                                                                                                                                                     –

  • Isole Vergini Britanniche: se siete una coppia amante dell’avventura e delle attività subacquee come lo snorkeling,le Isole Vergini fanno al caso vostro! Composte da più di 40 isole immerse nell’azzurro del mare e il verde delle colline è sicuramente un posto favoloso dove trascorrere il viaggio di nozze!
  • Capri: anche l’Italia entra nella top 5 con Capri! Se avete un budget limitato perché non scegliere di restare nel nostro Bel Paese? Optare per quest’isola non significa affatto rinunciare alla bellezza: con la sua acqua cristallina e la sua grotta Azzurra è una delle perle più belle del mediterraneo! Una valida alternativa per non rinunciare alla vostra Luna di Miele.
  • Tahiti, Polinesia Francese: Tahiti è ideale per chi vuole sposare l’assoluto relax! Spiagge incantevoli e il mare blu sono il quadro perfetto per chi desidera riposare baciato dal sole! Da Tahiti inoltre potrete spostarvi per visitare la bellissima isola di Moorea.
  • Coba, Messico: la giusta combinazione per chi desidera riposarsi e allo stesso tempo visitare! Il Messico racchiude i segreti delle civiltà più antiche, come quella Maya e le sue antiche strutture, ma allo stesso tempo,grazie allo Stato di Quintana Roo e Tulum,,vi offre anche la possibilità di rilassarvi grazie ad un mare da favola!
  • Nuova Zelanda:diverse opzioni di viaggio: grazie alla modalità “fly and drive”, si possono raggiungere punti e luoghi veramente suggestivi ed imperdibili,mentre in barca da Queenstown a Wellington, da Auckland allo Shotover Canyon potrete navigare tra le pareti di roccia tra divertimento e relax all’altezza di tutte le vostre aspettative!

Mete indicabili per coronare al meglio il vostro sogno che si avvera!