diredonna network
logo
Stai leggendo: Luna di miele: ecco la top 5 delle mete più prestigiose del 2013

Oroscopo dal 2 all'8 marzo - Come sopravvivere alle stelle

L'eutanasia e il rispetto per la vita: finalmente dj Fabo è morto, ora lui è libero, noi no

Nokia 3310, ecco il nuovo modello del cellulare della nostra adolescenza e sì, c'è anche Snake

Grey's Anatomy, 13esima stagione: finalmente le nuove puntate! Da dove si riparte

Sai perché i camici dei medici sono verdi o blu?

Trench: storia di un capo senza tempo!

Chris, 31 anni, dice addio alla sua migliore amica di 89: il post diventa virale

Calzedonia Costumi 2017: tutte le novità della nuova collezione estiva!

Ecco cosa vuol dire quando trovate del liquido sopra al vostro yogurt

Cassidy, violentata a 13 anni suicida a 15: in questa lettera il suo ultimo desiderio

Luna di miele: ecco la top 5 delle mete più prestigiose del 2013

Il tour operator QuitePeople ha stillato una top 5 delle mete iperdibili del 2013 dove trascorrere il vostro viaggio di nozze da sogno! Un piccolo aiuto per le coppie più indecise!
capri

Dopo la lunga preparazione,l’organizzazione del grande evento e soprattutto dopo aver pronunciato il fatidico “Si” per molte coppie arriva un altro momento tanto atteso, questo però all’insegna del relax e del piacere, ovvero quello della Luna di Miele! Dato le numerose proposte dei tour operator e le infinite meraviglie che si possono scoprire nel mondo,per aiutare soprattutto gli eterni indecisi, QuitePeople ha pensato di stilare una top 5 delle migliori località del 2013 scelte per trascorrere il viaggio di nozze!


Ecco le località scelte per voi:                                                                                                                                                                                     –

  • Isole Vergini Britanniche: se siete una coppia amante dell’avventura e delle attività subacquee come lo snorkeling,le Isole Vergini fanno al caso vostro! Composte da più di 40 isole immerse nell’azzurro del mare e il verde delle colline è sicuramente un posto favoloso dove trascorrere il viaggio di nozze!
  • Capri: anche l’Italia entra nella top 5 con Capri! Se avete un budget limitato perché non scegliere di restare nel nostro Bel Paese? Optare per quest’isola non significa affatto rinunciare alla bellezza: con la sua acqua cristallina e la sua grotta Azzurra è una delle perle più belle del mediterraneo! Una valida alternativa per non rinunciare alla vostra Luna di Miele.
  • Tahiti, Polinesia Francese: Tahiti è ideale per chi vuole sposare l’assoluto relax! Spiagge incantevoli e il mare blu sono il quadro perfetto per chi desidera riposare baciato dal sole! Da Tahiti inoltre potrete spostarvi per visitare la bellissima isola di Moorea.
  • Coba, Messico: la giusta combinazione per chi desidera riposarsi e allo stesso tempo visitare! Il Messico racchiude i segreti delle civiltà più antiche, come quella Maya e le sue antiche strutture, ma allo stesso tempo,grazie allo Stato di Quintana Roo e Tulum,,vi offre anche la possibilità di rilassarvi grazie ad un mare da favola!
  • Nuova Zelanda:diverse opzioni di viaggio: grazie alla modalità “fly and drive”, si possono raggiungere punti e luoghi veramente suggestivi ed imperdibili,mentre in barca da Queenstown a Wellington, da Auckland allo Shotover Canyon potrete navigare tra le pareti di roccia tra divertimento e relax all’altezza di tutte le vostre aspettative!

Mete indicabili per coronare al meglio il vostro sogno che si avvera!