diredonna network
logo
Stai leggendo: Luna di miele: ecco la top 5 delle mete più prestigiose del 2013

10 luoghi misteriosi da non perdere in Italia

"Sono grassa, ma mi vedo bella": da Victoria's Secret alla maternità, la sfida agli standard della modella plus size

Capodanno cinese: inizia l'anno del Gallo. Tu di che segno sei?

Cosa rivela la forma del tuo piede su di te

Ecco perché migliaia di ovetti sorpresa sono naufragati su questa spiaggia tedesca

I tweet scioccanti dell'ex ragazzo della terza C

Grazia per Jacqueline, la donna che uccise il marito che la picchiava e violentava le figlie

Grey's Anatomy: nuove stagioni già in programma?

Quando (e dove) ci dà fastidio essere toccati: le zone off-limits del nostro corpo

La magia de l'Incantevole Creamy torna in tv: ecco quando e dove

Luna di miele: ecco la top 5 delle mete più prestigiose del 2013

Il tour operator QuitePeople ha stillato una top 5 delle mete iperdibili del 2013 dove trascorrere il vostro viaggio di nozze da sogno! Un piccolo aiuto per le coppie più indecise!
capri

Dopo la lunga preparazione,l’organizzazione del grande evento e soprattutto dopo aver pronunciato il fatidico “Si” per molte coppie arriva un altro momento tanto atteso, questo però all’insegna del relax e del piacere, ovvero quello della Luna di Miele! Dato le numerose proposte dei tour operator e le infinite meraviglie che si possono scoprire nel mondo,per aiutare soprattutto gli eterni indecisi, QuitePeople ha pensato di stilare una top 5 delle migliori località del 2013 scelte per trascorrere il viaggio di nozze!


Ecco le località scelte per voi:                                                                                                                                                                                     –

  • Isole Vergini Britanniche: se siete una coppia amante dell’avventura e delle attività subacquee come lo snorkeling,le Isole Vergini fanno al caso vostro! Composte da più di 40 isole immerse nell’azzurro del mare e il verde delle colline è sicuramente un posto favoloso dove trascorrere il viaggio di nozze!
  • Capri: anche l’Italia entra nella top 5 con Capri! Se avete un budget limitato perché non scegliere di restare nel nostro Bel Paese? Optare per quest’isola non significa affatto rinunciare alla bellezza: con la sua acqua cristallina e la sua grotta Azzurra è una delle perle più belle del mediterraneo! Una valida alternativa per non rinunciare alla vostra Luna di Miele.
  • Tahiti, Polinesia Francese: Tahiti è ideale per chi vuole sposare l’assoluto relax! Spiagge incantevoli e il mare blu sono il quadro perfetto per chi desidera riposare baciato dal sole! Da Tahiti inoltre potrete spostarvi per visitare la bellissima isola di Moorea.
  • Coba, Messico: la giusta combinazione per chi desidera riposarsi e allo stesso tempo visitare! Il Messico racchiude i segreti delle civiltà più antiche, come quella Maya e le sue antiche strutture, ma allo stesso tempo,grazie allo Stato di Quintana Roo e Tulum,,vi offre anche la possibilità di rilassarvi grazie ad un mare da favola!
  • Nuova Zelanda:diverse opzioni di viaggio: grazie alla modalità “fly and drive”, si possono raggiungere punti e luoghi veramente suggestivi ed imperdibili,mentre in barca da Queenstown a Wellington, da Auckland allo Shotover Canyon potrete navigare tra le pareti di roccia tra divertimento e relax all’altezza di tutte le vostre aspettative!

Mete indicabili per coronare al meglio il vostro sogno che si avvera!