La pelliccia è, indiscutibilmente, il capo che ha avuto maggiore successo in questo autunno/inverno 2012-2013. Riconfermata anche per l’anno prossimo dalle appena passate settimane della moda di New York e Londra e dalla appena  iniziata Fashion Week milanese, sembra che gli stilisti non vogliano separarsene nemmeno in primavera.

Ed ecco, quindi, che nascono le pellicce four seasons, cioè per tutto l’anno. Ovviamente più andiamo avanti verso le stagioni tanto attese come primavera ed estate, più la temperatura aumenterà e allora la classica pelliccia fino al ginocchio si accorcerà passando per la mezza coscia, il fianco, la vita fino ad arrivare alle spalle. Vedremo furry jacket, gilet, jacket in piume, giacche in versione faux fur leopardate e chiodi in montone. Tutto esclusivamente animalier al 100% senza tralasciare nemmeno gli accessori.  

Insomma, una pelliccia diversa per ogni stile, dal bon ton al rocker! Anche p/e 2013 ci vuole peluches portatili. Attenzione, ho detto peluches, perchè Roba da Donne sostiene da sempre l’abbigliamento furry ma ecologico! Con stile e coscienza!

E voi che ne pensate di questo trend?

N.B. Le pellicce in foto sono tutte esclusivamente eco!

elisabetta-franchi-pellicce-2013 trend-2013-pellicce-john-lewis trend-2013-pellicce-warehouse trend-2013-pelliccia-primaveratrend-pellicce

Dall’alto verso il basso: Elisabetta Franchi; Lipsy; Warehouse; DKNY.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!