diredonna network
logo
Stai leggendo: Oroscopo dal 7 al 13 dicembre – Come sopravvivere alle stelle

Oroscopo dal 7 al 13 dicembre - Come sopravvivere alle stelle

Gemelli, vivete un momento di difficoltà: dovete pazientare, sedere sulla classica sponda del fiume e... aspettare. Anche la Vergine vive una settimana complicata, soprattutto sul piano comunicativo, per via degli astri che le si sono rivolti contro. Il super favorito della settimana è il Sagittario, che potrà festeggiare un compleanno davvero speciale! Giornate no per i Pesci, alle prese con distrazioni e un po' troppo nervosismo.
L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 7 al 13 dicembre

Ariete

Sole, Mercurio e Venere in aspetto propizio vi fanno ben trascorrere questa prima settimana di dicembre, superando anche le avversità di Marte, fino a sabato 9  in opposizione con il vostro segno. Non date peso a rivalità senza alcuna importanza che tolgono solo tempo prezioso. Inoltre è probabile che avvertiate un po’ di tensione e nervosismo.

Mood della settimana:

La rivalità è con noi stessi. Io cerco di essere migliore per quanto possibile. Io combatto contro me stesso, non contro l’altro.

Toro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 7 al 13 dicembre

Dopo la scorsa settimana, positiva, questa che si apre per voi sarà senza infamia e senza lode, ma in ogni caso scorrerà via abbastanza tranquillamente. Da sabato dovrete però fare i conti con Marte in opposizione, che va a raggiungere Giove. Evitate quindi di stancarvi troppo e di eccedere nelle fatiche. Prestate inoltre particolare attenzione alla dieta, perché è facile concedersi qualche distrazione di troppo, ma Natale è in avvicinamento!

Mood della settimana:

Si chiama dieta salutare perché a certi cibi devi dire addio.

Gemelli

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 7 al 13 dicembre

Sulla vostra testa si muovono nuvoloni che vi agitano, dovuti a Sole, Mercurio e Venere, che formano un trittico planetario contrario piuttosto fastidioso. Pazientate, e sedetevi sulla famosa sponda del fiume ad aspettare. Nell’attesa, potete contare almeno su Marte amico, che vi infonde un po’ di vitalità e vi dà le energie per guardare avanti speranzose.

Mood della settimana:

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Cancro

L’Oroscopo di Roba da Donne – Settimana dal 7 al 13 dicembre

La Luna in transito nel vostro segno vi darà un po’ di sollievo per lo spirito, garantendovi un buon inizio di settimana in un periodo che, per alcuni versi, in realtà non è facilissimo, soprattutto per la quadratura di Marte, che vi rende facilmente irritabili e poco disponibili verso chi vi sta vicino. Per fortuna in aiuto avete sempre anche Giove, che in questo periodo vi porta invece un grande ottimismo.

Mood della settimana:

Ricordati che la peggior nemica, e la più dannosa, che tu possa avere, è la collera.

Continua a leggere