La Coop è una delle più grandi catene di distribuzioni al dettaglio alimentare. I suoi numerosi punti vendita italiani, con una storia pluridecennale, stanno cercando di reclutare nuovo personale. Le posizioni aperte sono:

  1. Farmacisti: (Chieri, Biella, Cuorgnè, Crevoladossola, Borgosesia). La ricerca è rivolta a Dottori Farmacisti iscritti all’Albo professionale.
  2. Pasticcerti: (Cuneo). Il candidato deve aver esperienza ed essere autonomo sia per gli impasti che per cotture e decorazioni. Inserimento a tempo pieno con contratto a termine ma con possibilità di conferma. Si valutano anche candidature di giovani entro i 29 anni da inserire come apprendisti.
  3. Direttore di punto vendita: (Verbiana) La risorsa è inoltre responsabile della gestione del personale e delle risorse assegnate al proprio negozio e della formazione e sviluppo dei propri collaboratori.
  4. Vice direttore di punto vendita (Varese): il candidato ideale, riportando al Direttore di PV, dovrà gestire, in autonomia e in accordi alle politiche aziendali e avere forte capacità organizzativa e flessibilità.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!