Un pò ispirazione romantica, un pò Twilight, un pò rocker e un pò dark….questo è un San Valentino diverso dal solito!

Il pezzo forte

Il centro del look è formato da una blusa in chiffon nera con apertura sexy sulla schiena o un top nero a falde incrociato a scaldacuore (Versace / Givenchy) sopra una gonna leggera e svolazzante, in stoffa nera con fascia di raso in vita (Saint Laurent).  Fino a questo punto è tutto molto classico, romantico e iperfemminile….
gonna-saint-laurent blusa-versace blusa-givenchy

Una rocker dai piedi fatati

Ai piedi la scelta sarà ardua: sono bellissime le peep toe ricoperte di glitter, con romantico cuore rosso sulla suola (Luichiny Kir Sten) ma sono speciali anche gli ankle boot in suede con punte e borchie sul tallone (Blink). A voi la scelta, in ogni caso non passerete di certo inosservate!
luichiny-scarpe-nere-rock-glitter

Borsa e giochi di sguardi….

Come borsa ideale una delle nuovissime maxibag piegate con borchie dorate, dalla forma insolita e molto da rockstar (Melie Bianco Vegan Iman), mentre per giocare con gli occhi e flirtare sono perfetti gli occhiali in linea con lo stile, dal design retrò (Valentino).

borsa-borchie-melie-bianco

I dettagli glam rock

Con gli accessori possiamo davveero sbizzarrirci: dalla collana con il meteorite, pezzo unico bellissimo (Niin Silver) a quella originale del mitico Hard Rock Cafè a forma di plettro per chitarra,  che potrete trovare online o in tutti i negozi del brand, perfette da abbinare con un bracciale a borchie a punta nero davvero cattivo o al più sobrio bracciale rosso di cuoio intrecciato (Mimco). Se non volete rinunciare a un tocco di lusso scegliete un paio di orecchini uniti da una catenella, realizzati però da diamanti e oro bianco, a forma di serpentelli (Elise Dray).
Se sentite freddo, avvolgetevi nella stola con catene, spille da balia e decorazioni rock…sarete perfette!
stola-nera-rock elise-drey-orecchini niin-silver-collana-meteoritecollana-plettro-hard-rock  bracciale-mimco-rock

Makeup sexy

Quale occasione migliore per osare qualcosa di speciale nel makeup? Se non ve la sentite di indossare un rossetto rosso fuoco, puntate sugli occhi! Un makeup sfumato realizzato con la semplice matita nera o un look bistrato con l’ombretto sarà perfetto e lo potrete arricchire con tanti piccoli strass attorno all’occhio, da vere rockstar! Si attaccano con la colla per le ciglia finte e sono molto resistenti, senza rovinare la pelle.
Per dare un ultimo tocco vampiresco sarà perfetto uno smalto color ciliegia scuro, da portare su unghie corte e ben curate (Butter London ton. Fiddlesticks). Una spruzzata di un profumo misterioso (Vera Wang Rock Princess) e siete pronte per un San Valentino…da ricordare!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!