Per un sesso diverso dal solito perché non sperimentare l’antico testo indiano? Il Kamasutra è, da sempre, il libro più consultato per trovare spunti interessanti ed ironici per vivere bene l’amore sotto le lenzuola. Ma quali sono le posizioni perfette per noi?

Ecco le cinque posizioni preferite dalle donne:

1. L’amore in boccio

Fonte: W
Fonte: W

Un po’ difficile da “impostare”, soprattutto se uno dei due partner è molto magro. Il segreto sta nel tenere le gambe incrociate che aiuteranno l’uomo in una tenuta ermetica e intensificheranno le sensazioni di entrambi. Nessuna spinta troppo forte e profonda, ma è la donna a controllare l’azione roteando il bacino, girandosi sui fianchi, mentre l’uomo usa la presa sulla vita di lei per tenerla stretta a sé.

2. Gambe in spalla

Fonte: Web
Fonte: Web

La donna avvinghia le sue gambe sul collo di lui, appoggiando comodamente le sue caviglie. Dalla vicinanza dei piedi dipende l’aderenza con cui la donna decide di avvolgere il partner dentro di sé. Questa posizione in realtà è molto romantica perché i partner potranno guardarsi negli occhi tutto il tempo. Un nuovo modo veramente stuzzicante per l’intimità di coppia.

3. Dominami

Fonte: Web
Fonte: Web

Una posizione che può essere davvero top con l’aiuto di un nastro, una cravatta, o qualsiasi cosa morbida possa essere utilizzata per essere legate. Anche se la donna sembra immobile, in realtà in questa posizione può muovere i fianchi per aiutare le spinte di lui e usare la mano libera per avere più aderenza. Si tratta però di una posizione che esige degli extra: una sculacciata, una tirata di capelli… qualcosa per dar sfogo ai pensieri più hot.

4. Fronte / retro

Fonte: Web
Fonte: Web

È una variazione tenera del doggy style e della classica pecorina. Permette una partenza lenta per entrambi e se l’angolazione non è corretta, un cuscino posizionato sotto i fianchi della donna l’aiuterà a sollevare il bacino per una ricezione migliore. Agitate i fianchi e lasciate libere le mani per una versione ancora più hot.

5. Solo tu

Fonte: Web
Fonte: Web

In questa posizione è necessario stringersi l’un l’altro il più possibile. È meravigliosa per entrambi i partner perché l’angolazione sensuale che assume il bacino della donna permette una penetrazione profonda e lei può stimolare meglio il clitoride. Entrambi i partner hanno un controllo assoluto sul ritmo e la profondità delle spinte. Accarezzate il vostro lui con le mani… un po’ di tenerezza non guasta mai!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!