Come nelle migliori favole, anche quella del principe Harry e della sua bella Meghan Markle avrà presto il lieto fine che merita: la coppia, infatti, convolerà a giuste nozze nella primavera del 2018. No, non è un’indiscrezione di dubbio fondamento nata nel Regno Unito, patria del gossip, sul lieto evento c’è addirittura l’ufficialità, data da un comunicato stampa pubblicato, anche via social, da Clarence House, una delle proprietà reali diventata l’emblema dell’ufficio privato del Principe del Galles.

Meghan e Harry, che si frequentano dal 2016, andranno a vivere poi, come si legge nel documentato ufficiale pubblicato dalla Casa Reale, nel Nottingham Cottage, a Kensington Palace, Londra. I due erano apparsi insieme pubblicamente per la prima volta nel settembre 2017, nel corso dei Giochi Invictus, che in questa edizione si sono svolti in Canada, organizzati proprio dal secondogenito di casa Windsor, in favore dei reduci di guerra. Da lì la loro coppia è uscita definitivamente allo scoperto, fino all’annuncio delle nozze.

14

Evidentemente, la bella interprete di Suits è riuscita a superare le diffidenze iniziali che serpeggiavano nella Royal Family, dovute all’essere più grande di Harry (36 anni lei, contro i 33 di lui) al suo status da divorziata (nel 2011 aveva infatti sposato il produttore televisivo Trevor Engelson, da cui ha divorziato due anni più tardi) e anche al suo passato, fatto, tra le altre cose, di foto sexy e provocanti. Anche la Regina Elisabetta II, nonna di Harry, che sulle prime sembrava dubbiosa sull’unione del nipote con l’attrice, sembra invece aver fatto marcia indietro e aver aperto le porte di casa a Meghan, tanto che, il 12 ottobre, come riportato dal Daily Mail, ci sarebbe persino stato l’incontro con presentazione ufficiale, in occasione di un tradizionalissimo tè offerto proprio dalla sovrana.

I futuri sposi raggiungeranno William, Kate e i loro bambini, che vivono nella medesima residenza prescelta per Harry e la moglie; il fratello di Harry e consorte, nonché prossimi cognati della Markle, si sono detti felicissimi per la notizia, come comunicato anche su Twitter, in barba a chi già immaginava gelosie serpeggianti fra Meghan e Kate.

Insomma ci sono tutti i presupposti affinché i prossimi fiori d’arancio sboccino in una lunga e felice unione, con la benedizione di tutti… anche della temutissima nonna.

Auguri!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!