La coppia italiana più social degli ultimi tempi torna ancora una volta a far parlare di sé: sì, stiamo parlando del rapper Fedez e Chiara Ferragni. Dopo la proposta di matrimonio avvenuta il 6 maggio 2017 durante un suo concerto davanti ai cuori dell’intera Arena di Verona e il successivo annuncio della gravidanza della blogger, ecco che il cantante ha annunciato tramite un post di Instagram l’imminente uscita di uno dei singoli più attesi del momento.

Venerdì

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Si tratta del dolce singolo di Fedez pensato proprio per Chiara, quella particolare e romantica canzone che le ha dedicato prima di chiederla in sposa sul palco, davanti a tutti i suoi fan intrepidi.

38

Non servono anelli che ci tengono assieme
perché di anelli son fatte le catene.
Seppur così presto non ne faccio altrimenti,
cuore in arresto,
favorisca i sentimenti.

Sono forse i versi più significativi che riprendono la loro relazione dagli albori fino a oggi: in fondo, per chi ha seguito lo sviluppo della loro love story saprà certamente che è avvenuta un po’ all’improvviso ed è esplosa velocemente in un crescendo social su loro profili Instagram. Fra la fine del tour di Fedez di Comunisti col Rolex con l’amico e compagno di avventure musicali J-Ax e l’arrivo del piccolo “raviolo” Leone, la vita di queste due celebrità italiane non potrebbe essere più piena di così.

Favorisca i sentimenti, questo il titolo del brano, sarà disponibile in formato digitale su Spotify dal 24 novembre 2017 (per i più impazienti, è possibile già pre-salvarlo per il download in attesa di venerdì).

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!