La conclusione della relazione tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, la sorella della showgirl Belen, è avvenuta sotto gli occhi di tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip. Un gesto discutibile, quello della donna, di troncare i rapporti in diretta tv. E se oggi l’argentina fa coppia fissa con Ignazio Moser nella casa del GF Vip, al bel Francesco poco importa. L’uomo sembra infatti essere tornato finalmente alla carica in una versione tutta nuova di se stesso. Capelli sbarazzini e tagliati corti – addio ciuffo ribelle alla James Dean. Si è mostrato così l’ex di Cecilia Rodriguez sul suo profilo Instagram in una foto postata il 14 novembre 2017.

14

Un nuovo look, sportivo e moderno, così diverso dai soliti outfit sfoggiati nelle foto postate in precedenza sul suo social.

Nuovo taglio, nuova vita“, non si dice forse così? Ma non è tutto. A farci pensare davvero che il bel Francesco stia finalmente mettendo una pietra sopra la sua relazione precedente durata circa 4 anni e mezzo, è stata anche la scelta di farsi un nuovo tatuaggio.

Come ci mostra questa foto, postata su Instagram dal tatuatore Maurizio Vasselli, il simbolo scelto dall’uomo è stato l’Uroboro. Inequivocabile quindi il suo significato che ci riconduce direttamente al suo cambio di look: l’uroboro è infatti la rappresentazione di un serpente o di un drago che si morde la coda, formando così un cerchio senza fine. Nonostante appaia apparentemente immobile, l’uroboro in realtà è in eterno movimento. Questo strano serpente mitologico esprime infatti la natura ciclica delle cose e della vita, il continuo susseguirsi di cambiamenti ma soprattutto ci ricorda che dopo una fine, tutto ricomincia dall’inizio. Insomma, la vita dopo Cecilia sembra essere finalmente cominciata per il giovane e affascinante Francesco Maria Monte che ha mostrato questo drastico cambiamento anche al Maurizio Costanzo Show, in onda su Canale 5 nella serata del 16 novembre 2017. Durante la trasmissione, nella quale ha presenziato anche Stefano De Martino (ex marito di Belen e padre del piccolo Santiago), è stato quindi impossibile non riportare a galla la questione della rottura con Cecilia.

Ho scoperto una verità che forse già sapevo, sì erano 4 anni e mezzo che stavamo insieme. Sfido chiunque a non soffrire in un situazione del genere.

Ha infatti commentato Francesco al conduttore Maurizio Costanzo. Una considerazione supportata inoltre dall’ex cognato Stefano che sembra aver condannato il poco tatto dell’argentina in questa situazione delicata.

Il contesto e il modo sono stati sbagliati, non voglio cavalcare finti moralismi, tutti abbiamo lasciato e siamo stati lasciati ma non in questo modo.

Secondo Stefano la rottura poteva esserci, certo, ma fatta in modo diverso avrebbe sicuramente fatto meno scalpore.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!