Il brand Barbie è da sempre stato protagonista di collaborazioni con celebri marchi: primo fra tutti Moschino che, grazie al visionario e moderno stilista Jeremy Scott, nel novembre 2015 aveva ideato una collezione ad hoc in miniatura. Ora, due anni più tardi e proprio in vista di Natale, il brand della bionda di plastica più famosa al mondo torna a farci sognare con una collaborazione che tanto ci ricorda l’infanzia. Le millennials che hanno vissuto la prima adolescenza negli anni ’90 ricorderanno sicuramente la gattina firmata Sanrio: stiamo parlando proprio di Hello Kitty che, in vista del suo 41° compleanno, ha collaborato con il brand Barbie nella creazione di una nuovissima bambola in edizione limitata. Inutile dirlo, la gattina giapponese sembra essere proprio la regina di questo 2017: già questa estate aveva fatto sognare le inguaribili sue amanti con una collezione tutta da indossare ideata insieme al brand Lazy Oaf. E come dimenticare le caramelle gommose con il suo volto, commercializzate dal marchio dolciario Sugarfina?

30

Così, quasi all’improvviso, questa nuova collaborazione ci catapulta nella nostra infanzia e, come bambine, ci fa già sognare le feste natalizie. Un design tipico ma un make up vagamente orientaleggiante, ecco come si presenta agli occhi di tutte il nuovo “giocattolo” firmato Barbie x Sanrio, anche se più che un oggetto ludico si tratta di un vero e proprio pezzo da collezione. Caratterizzata da alcune meches rosse fra i capelli ossigenati, un golfino delllo stesso colore a mezze maniche impreziosito da alcuni fiocchi e una gonna costellata da toppe abbozzate in stile cartoon, questa bambola incarna perfettamente la vera essenza della gattina del famoso brand giapponese Sanrio, ma in forma umana. Bellissima anche la confezione bianca, elegante e raffinata nei colori, oltre i piccoli sandali aperti e la borsa in pieno stile Hello Kitty.

Fonte: Sanrio, Barbie

Ma parliamo di cose importante: quanto costerà questo gioiellino? La bambola nata dalla collezione fra Hello Kitty e Barbie sarà disponibile in pre-ordine dall’1 novembre 2017 sul sito internet ufficiale del brand Mattel al costo di 100 dollari, oppure qualche settimana più tardi sullo store online di Sanrio sempre allo stesso prezzo. Un perfetto regalo di Natale per le appassionate e instancabili collezioniste dell’universo Barbie. Per tutte coloro che, invece, non vanno d’accordo con gli acquisti su internet, non temete: da metà novembre sarà disponibile per la vendita anche in numerosi store monomarca sparsi per il mondo (non ancora resi noti dai due brand).

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!