Chi non ama l’inverno non ha mai passato sere intere accoccolato sotto una morbida coperta a leggere un libro o guardare serie tv, altrimenti si ricrederebbe.
A ricredersi, intanto, sano le mermaid-addicted, le appassionate del mare e delle sirene, che sono pronte a riscoprire il piacere della stagione fredda. Oysho torna infatti a far sognare tutte le ragazze più fantasiose (e anche un po’ nostalgiche dell’estate) con una nuova coperta davvero meravigliosa.

Si chiama “coperta sirena” e il solo nome ci catapulta direttamente in una fiaba fatta di colori pastello e acqua cristallina. Calda e morbida, è un vero e proprio plaid, comodo da indossare a casa durante una serata piovosa oppure mentre stiamo guardando le nostre serie tv preferite sedute tranquillamente sul divano.

30

A rendere davvero caratteristico questo prodotto, oltre ovviamente alla coda da sirena sul fondo, è la sua composizione: come citato dalla scenica etichetta glitterata presente sul plaid stesso (sulla quale si legge la scritta ricamata “save the mermaids” – letteralmente, salva le sirene), questa coperta è realizzata in 100% poliestere riciclato. Un oggetto bello, sì, ma anche in linea con l’ambiente che ci circonda.

Fonte: oysho.com

Attualmente la coperta sirena è disponibile per l’acquisto sul sito internet ufficiale del brand in colore rosa antico al prezzo di 29,99 euro, spedizioni escluse. Un’idea sicuramente fantasiosa e total green verso l’ambiente da tenere in considerazione per i (quasi imminenti) regali di Natale.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!