diredonna network
logo
Stai leggendo: Studio Illegale. Il nuovo film di Fabio Volo. [Trailer ufficiale]

Nomination Oscar 2017: ecco tutti i candidati

Jessica, perde la memoria ma si innamora di nuovo dello stesso uomo

12 cose che scommettiamo che non sai su La Bella e la Bestia

Tenetevi forte: arriva il sequel di Love Actually

Traffico d'organi: il dramma dei bambini e dei profughi scomparsi nel nulla

25 lettere di (non) amore di uomini violenti alle proprie donne

Niente carcere per il 19enne stupratore. La pena: "Niente sesso fino al matrimonio"

Oroscopo dal 16 al 22 febbraio - Come sopravvivere alle stelle

"Trascurano i figli per accudire i loro 12 cani": giudice toglie i figli a una coppia

Gessica, sfigurata dall'acido: "La strada è lunga, ma tengo duro". Il video messaggio su Facebook

Studio Illegale. Il nuovo film di Fabio Volo. [Trailer ufficiale]

Esce nelle sale questo week end il nuovo film di Fabio Volo. L'ennesima storia che vuol farci credere che noi donne possiamo cambiare gli uomini?!
fabio-volo

Quando ho visto la settimana scorsa la pubblicità del nuovo film in uscita di Fabio Volo, ho pensato: ecco, di nuovo l’ennesimo film patetico che ci illude di poter cambiare gli uomini, poterli conquistare per tutta la vita e tenerceli ben stretti grazie al nostro essere. Diciamo che il pensiero era più cattivo, ma dato che sono una signora mi limiterò a scrivere così!

Il film uscirà questo week-end in tutte le sale cinematografiche italiane, tratta della storia di un avvocato freddo, cinico ed asentimentale, che pensa solo e soltanto al suo lavoro. E purtroppo care donne ne è pieno il mondo di gente così, indistintamente dal sesso. Andrea Campi (appunto l’avvocato interpretato da Volo), è così preso dal suo studio, dalle sue sentenze e pratiche, che non ha tempo né voglia di intraprendere una relazione amorosa, tanto meno sessuale. E probabilmente non è nemmeno in grado di crearsele delle relazioni affettive! E’ un uomo talmente solo che quando va a guardare la partita di calcio al bar non va con gli amici, e persino quando esulta per un gol risulta abbandonato a se stesso.

Ma un bel giorno, per caso, incontra in un bar una donna che fa scattare in lui il così detto colpo di fulmine -tipico dei film/libri di Volo-. E casualmente proprio questa donna risulterà essere un elemento molto importante per il suo lavoro, e il successo del suo studio legale.
Dopo pochi ed intensi corteggiamenti nasce una storia d’amore fatta di grandi sentimenti, passione e devozione. Che si intrecceranno però con accordi lavorativi forse più grandi di lui.

Che questo sia l’ennesimo film in cui Volo ci illude di poter trovare davvero colui che ci ama? Che questo sia un film che debba far capire ai cinici aridi presi solo da loro stessi e dal loro lavoro, che infondo amare non è poi così sbagliato!?
Direi che ci basterà solo andare al cinema dal 7 febbraio per scoprirlo!
Intanto vi lascio con il trailer!

Studio Illegale – Trailer Italiano Ufficiale HD