Il brand britannico Topshop ha lanciato da pochi giorni la nuova collezione lingerie che ha come testimonial le sorelle Kylie e Kendall Jenner. I capi di intimo sono ispirati al look iconico delle due ragazze che catalizzano da sempre su di sé media e post sui social network. Stavolta però non è trapelato niente dalle loro pagine e Topshop ha lanciato la collezione con un semplice post su Instagram scatenando quindi la curiosità di tutti. Kendall e Kylie Jenner fanno parte della pluri-chiacchierata famiglia Kardashian e conoscono bene il mondo dei media avendo avuto fin da piccole l’attenzione di tv e giornalisti, soprattutto dopo che il loro padre ha riscosso molto successo per la difesa del giocatore di football O. J. Simpson dall’accusa di omicidio.

Le due sorelle hanno quindi da sempre vissuto una vita senza privacy, sempre seguite da paparazzi alla ricerca di nuovi gossip. Questo per dire che Kendall e Kylie sono avvezze agli obiettivi e spesso sono oggetto di studio per i loro look e il loro stile. In passato hanno già collaborato più volte con Topshop e adesso sono protagoniste di una nuova collezione lingerie. «I bei capi di abbigliamento intimo non andrebbero mai nascosti completamente sotto ai vestiti». Questo hanno dichiarato le due sorelle e dato che la lingerie a vista è uno dei trend moda più glam dell’ultimo periodo,  non avrebbero potuto dire niente di meglio!

La collezione è piuttosto variegata e spazia da capi più classici in pizzo a quelli più originali che impiegano il velluto in reggiseni e slip. I prodotti hanno un costo che varia dalle 16 alle 85 sterline e sono acquistabili anche online nello store di Topshop.

Velvet style

 

Fonte: Topshop.com

Fanno parte della collezione lingerie Kylie e Kendall Jenner dei capi realizzati in morbido velluto, uno dei materiali tornato molto di moda quest’anno. Il body ha le spalline fini che si congiungono ad un choker, il nastro che avvolge il collo tornato anche lui molto di moda tanto da guadagnarsi il titolo di accessorio must have dell’inverno 2017-18. Bellissimo indossato sotto ad una camicia mannish style lasciata sbottonata in modo da far vedere bene la parte superiore e soprattutto i dettagli del collo. Il completo reggiseno + perizoma è realizzato in velluto con degli inserti in mesh e raso e nella parte anteriore degli slip ci sono due bottoncini metallici che conferiscono al completo un tocco di freschezza abbinato alla sensualità delle trasparenze. I pantaloncini sempre realizzati in velluto con dettagli in raso e decorati con bottoncini metallici abbinati al reggiseno sono una soluzione glam per l’abbigliamento da notte al posto del (banale) pigiama o della (solita) camicia da notte. I capi riportati nella foto sono disponibili anche in nero oltre che in rosa cipria.

Lace mon amour

Lingerie pizzo topshop
Fonte: topshop.com

Abbiamo detto che il pizzo è un’altro dei materiali top della collezione delle sorelle Jenner: i capi li troviamo declinati nelle colorazioni nero e blu elettrico. Il body in pizzo nero ha una scollatura generosa e le maniche lunghe, perfetto e super sexy se indossato sotto ad un cardigan con maniche a 3/4 per mettere in risalto i dettagli in pizzo. Il reggiseno in pizzo blu elettrico ha un modello molto particolare con lavorazione dietro che può essere messa in risalto da una maglia o un abito con scollatura posteriore. La bralette in pizzo nero con cerniera anteriore è l’accessorio ideale per dare carattere ad un outift più lineare.

Mesh, trasparenze sexy

 

Lingerie mesh topshop
Fonte: topshop.com

Il mesh, tessuto microforato trasparente, è stato usato per una catsuit ripresa in vita da indossare sotto un vestito di lunghezza midi e magari smanicato o con maniche corte per mettere in risalto le trasparenze della tuta; molto carino anche il completo reggiseno a balconcino e culotte con dettagli in velluto e la maglia crop top a maniche lunghe abbinata alle culotte a vita alta perfetta da indossare con lingerie a vista sotto una camicia o una maglia con scollo largo a incrocio.

Grey sporty chic

 

Lingerie sporty chic topshop
Fonte: Topshop.com

Nella collezione troviamo poi dei capi grigio perla dal look sporty realizzati in morbido jersey come il body e il completo reggiseno + slip con dettagli stringati e il completo silver con laccetti neri che si incrociano davanti sotto al reggiseno.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!