La biondissima Blake Lively, star di Gossip Girl, si è sposata e ha messo la testa a posto. Dopo innumerevoli gossip che l’han vista coinvolta, non solo nel telefilm, ma anche nella vita reale, Blake ha deciso di convolare a nozze con il suo collega Ryan Reynolds, ex marito di Scarlett Johansson.

La celebrazione del matrimonio si è svolta in gran segreto nella Chiesa Boone Hall Plantation a Mt. Pleasant, nella Carolina del Sud. I due bellissimi, che si frequentano da circa un anno, si sono scambiati le promesse sotto ad un tendone bianco, tra amici e parenti.

Fra gli ospiti super vip Florence Welch, la cantante del gruppo “Florence and the Machine”, molto amica della sposa, che ha deliziato tutti con alcune canzoni prima della festa ufficiale. La bionda è al suo primo matrimonio dopo le relazioni con il collega Penn Badgley e un flirt con Leonardo Di Caprio, mentre Ryan, dopo aver lasciato Alanis Morissette per Scarlett Johansson, aveva già sposato la burrosa bionda musa di Woody Allen.

Sposarsi in gran segreto è ormai un must per i divi e la sposa era assolutamente meravigliosa con capelli naturali e trucco leggero. Auguri!

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!