Di pratiche sportive particolari se ne sente spesso parlare: dopo l’insolito bier yoga che ha spopolato non poco in Germania appassionando la popolazione tedesca e non solo, ecco che arriva in Italia una delle più innovative corse a piedi di sempre. Durante un percorso sportivo si perdono molti liquidi, questo è certo, quindi perché non rinfrescarsi con una bella birra fredda e dissetante? A organizzare e sponsorizzare questa innovativa maratona è il team di Northern Runners Milano attraverso la loro pagina Facebook ufficiale:

Il progetto si chiama “A tutta birra” ed è una vera e propria gara podistica sia per appassionati sia per principianti. La corsa si terrà a Milano il 5 novembre 2017 con partenza dal tempietto del Parco Nord alle ore 10 in punto. Il percorso organizzato da Northern Runners Milano sarà lungo 2 km, ma è da ripetere quante più volte possibili nell’arco di 45 minuti per aggiudicarsi quindi il premio di vincitore. Ma dov’è che si parla di alcool quindi? Ebbene, ogni 4 km percorsi si avrà diritto a una buona birra. Per partecipare vi basterà mandare una email a info@northernrunnersmilano.it oppure presentarvi direttamente alla sede ufficiale di La 42 RunStation in Viale Suzzani 283, a Milano.

La quota per prendere parte all’iniziativa è di 10 euro e i posti sono limitati a un massimo di 100 ma stando ai commenti ricevuti sotto il post di Facebook sembrerebbe stiano proprio andando a ruba. Come riportato dall’organizzazione, tutto il ricavato della maratona sarà devoluto a sostegno delle attività di Parco Nord Milano e all’AISM (l’Associazione Italiana per la Sclerosi Multipla).  Siete pronte a partecipare a questa maratona?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!