Impossibile affrontare l’inverno senza una adeguata dotazione di copertine, morbidissime e caldissime, con le quali avvolgersi e godersi il proprio programma preferito sdraiate sul divano, mentre fuori le temperature scendono ogni giorno di più. Ma per le più freddolose, una semplice coperta a volte non basta: orecchie fredde, fronte fredda, mani ghiacciate saranno le vostre più fedeli (e fastidiose) compagne per tutta la durata dell’inverno. La soluzione quest’anno l’ha trovata Primark, il colosso inglese del settore low-cost, che ha messo in vendita la copertina più trendy del momento, desideratissima da tutte, perfetta per chi ci tiene a essere sempre e comunque allineata alle tendenze del momento, pur rimanendo sempre ben coperta e al calduccio. La nuova coperta commercializzata da Primark è a forma di unicorno, e a quanto pare ha tutte le caratteristiche necessarie per diventare quanto prima l’articolo più richiesto dal popolo del web.

12

In vendita sul sito di Primark uk, la #unicornblanket ha un prezzo decisamente accessibile: è in vendita on line a 14 pound (circa 17 euro); e nonostante l’inverno non sia ancora cominciato, sta andando letteralmente a ruba. Morbidissima, realizzata nei toni pastello del grigio e del rosa, la coperta ha un cappuccio con l’immancabile corno bianco, e dei guanti a manopola per tenere ben calde anche le mani insieme al resto del corpo. Sui social praticamente non si parla d’altro, e ormai sembra quasi certo che l’articolo sarà sold out molto prima dell’arrivo del grande freddo, quando avere una coperta del genere in casa farebbe davvero molto, molto comodo.

Una cosa è certa: dopo un’estate trascorsa a prendere il sole in mare su enormi materassini gonfiabili a forma di unicorno, era assolutamente impossibile pensare di trascorrere l’autunno, ma soprattutto l’intero inverno, senza quel pizzico di magia che solo animali mitologici e straordinari come gli unicorni sono in grado di donare. Ovviamente, insieme alla coperta unicorno sarà assolutamente necessario dotarsi di calzini, pigiama e di tutti gli accessori, sempre a tema unicorno: se dobbiamo combattere il freddo dell’inverno che avanza, è sempre meglio essere bene equipaggiate. Insomma amiche: siete pronte per una sessione di shopping on line magico e compulsivo?

Se per qualche motivo, però, la coperta unicorno dovesse già essere sold out, la cosa migliore che potete fare è consolarvi con una dolce sorpresa, da preparare in casa e magari da gustare davanti alla televisione. C’è davvero l’imbarazzo della scelta: potreste cimentarvi nella preparazione dei cupcakes unicorno veganipotreste sperimentare i nostri fudge unicorno super glitterati, oppure, se siete travolte da una incredibile voglia di cibo giapponese, potete provare a preparare degli ottimi e coloratissimi unicorn sushiE se in casa vostra dovesse fare più freddo del previsto, dopo mangiato basterà coprirsi un po’ di più. Ovviamente, rimanendo sempre in attesa del momento in cui gli amici di Primark si decideranno a rimettere in assortimento, e di conseguenza a rimettere in vendita l’articolo più richiesto dell’anno. Ed allora, la coperta unicorno sarà finalmente vostra.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!