Brums autunno inverno 2017/18: è back to school mania!

Praticità e comodità sono le due regole base da seguire quando si devono scegliere i capi di abbigliamento per i bambini che vanno a scuola. Ma come vestire i vostri bambini per un ritorno a scuola frizzante, pratico e (ovviamente) alla moda? Nella collezione del marchio Brums autunno inverno 2017/18, ci sono tantissimi capi colorati, pratici e di tendenza. Scopriamo insieme tutti i dettagli della nuova collezione!

Praticità e comodità sono le due regole base da seguire quando si devono scegliere i capi di abbigliamento per i bambini che vanno a scuola. Che vadano all’asilo nido o che frequentino già le scuole elementari, i bambini hanno bisogno di sentirsi sempre comodi: i vestiti non devono stringere e devono essere facili da indossare.

Ma come vestire i vostri bambini per un ritorno a scuola frizzante, pratico e alla moda? Brums, uno dei marchi più importanti nel panorama nazionale per la ricerca e la qualità dei suoi prodotti, propone per il ritorno a scuola due temi particolarmente accattivanti sviluppati per ogni età: “Playful School” e “So British” sono due linee caratterizzate da look casual e disinvolti per ogni giorno della settimana. Disponibile invece solo online sul sito Brums, è la Chic Capsule Collection Boys&Girls: per un evento importante, un momento speciale, una festa da ricordare o semplicemente un’occasione elegante!

Scopriamo insieme tutte le novità della nuova collezione firmata Brums autunno inverno 2017/18

Brums, il marchio

Brums autunno inverno 2017/18
Negozio brums. Fonte: web

Brums è un marchio nato sessanta anni fa dall’esigenza di vestire con qualità la personalità esuberante dei bambini. Una moda fatta di attimi, di giorni speciali, che immagina ogni bambino con un sogno negli occhi e un sorriso nel cuore. I capi Brums sono sempre pensati per accompagnare le giornate di ogni bambino, che voglia diventare astronauta o sceriffo, ballerina o principessa. Da oltre cinquant’anni, Brums segue le mamme e le loro abitudini dando importanza ai diversi stili di vita e ai mille modi di essere mamma oggi.

Playful School e So British

Brums autunno inverno
Brums autunno inverno 2017/18: collezione Playful School. Fonte: burms.com

Capi dalla linea divertente e rock per i più piccoli, e arricchita da grafiche motor con effetto vintage per i più grandi. Morbidi pantaloni in felpa e t-shirt in jersey nei toni trend di questo autunno: giallo, blu e azzurro. Anche per la bimba le proposte sono molto accattivanti: jeans ricamati, t-shirt e felpe con applicazioni e nappine nei toni del senape, rosso fragola e azzurro. Per le più piccole, invece, Brums presenta stampe con nuvolette colorate, ricami e applicazioni in colori tenui, quasi primaverili.

Brums autunno inverno
Brums autunno inverno 2017/18: collezione So British. Fonte: brums.com

Righe e quadri sono l’ispirazione per lo stile college legato al tema “So British. I colori? I classici blu, grigio e rosso, ma diventano sfondo per grafiche composte da scritte per i maschietti. Per le bimbe, sono presenti invece fantasie pied-de-poule bicolore e applicazioni in panno che rendono i capi femminili e raffinati. Lo stesso tema, non può mancare anche dal guardaroba dei più piccini. Il tutto per un outfit quotidiano ma di tendenza!

Brums autunno inverno 2017/18: bambina

Brums autunno inverno
Brums autunno inverno 2017/18: collezione bambina. Fonte: brums.com

L’abbigliamento scuola bambina Brums ha come protagonista il denim e l’ispirazione British. Quest’anno la collezione scuola bambina si arricchisce della gonna in jeans: con ricami e inserti tulle, abbinata a collant colorati e felpe, è l’ideale per creare un outfit glam e pratico, perfetto per la Playful School!

Grazie alle cuciture morbide, al taglio confortevole e ai tessuti naturali di gonne e pantaloni denim bambina della collezione Playful, vestire la vostra bimba, quest’autunno-inverno, sarà semplice e glamour. Per un total look più formale invece, i capi So British sono l’ideale per la vostra piccola Lady!

Brums autunno inverno 2017/18: bambino

Brums autunno inverno
Brums autunno inverno 2017/18: collezione bambino. Fonte: brums.com

L’abbigliamento scuola bambino è all’insegna della comodità grazie alla linea Playful School, e di un pizzico di stile grazie ai capi della collezione So British. E allora come vestire i bambini alla scuola materna? E come vestire i bambini in inverno? A prescindere dalla collezione, il principio è sempre quello della cipolla (come dicono le nonne) con t-shirt, felpe e giubbini, in modo che si possano scoprire facilmente. Perché il vostro bimbo possa già esprimere la sua personalità, Brums ha creato felpe, pantaloni e jeans bambino nelle collezioni Playful e So British, per un look sempre assolutamente glam.

Chic Capsule Boys&Girls

brums autunno inverno
Brums autunno inverno 2017/18: Chic capsule collection Boys&Girls. Fonte: brums.com

Disponibile solo online sul sito ufficiale del brand, invece è la Chic Capsule Collection Boys&Girls. Dal sapore bon ton, è l’abbigliamento ideale per le occasioni in cui è richiesto un outfit chic. Dal saggio di pianoforte, alle feste formali in famiglia, per partecipare ad un evento o festeggiare un anniversario, i capi della Chic Capsule Collection Boys&Girls consentono di avere sempre l’eleganza giusta momento giusto.

Amiche, cosa ne pensate della collezione firmata Brums autunno inverno 2017/18?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!