50 Sfumature di Rosso: ecco il nuovo trailer e le anticipazioni sul film

50 sfumature di rosso uscirà al cinema a San Valentino 2018. Per ingannare l'attesa, la Universal Pictures ha diffuso un nuovo trailer ufficiale e due poster promozionali che mostrano Anastasia e Mr. Grey in abiti nuziali.

Dopo il successo di 50 Sfumature di Grigio e, successivamente, di Nero ecco che arriva nei cinema anche l’atteso ultimo capitolo della saga che ha come protagonisti l’affascinante Christian Grey e l’impacciata Anastasia Steele.
Chi è appassionato di questa storia lo sa bene, come per i due precedenti film, l’appuntamento per vedere 50 sfumature di rosso sul grande schermo sarà San Valentino 2018. Nel frattempo, per ingannare l’attesa, la Universal Pictures ha finalmente diffuso un nuovo trailer dell’atteso film e dai primi fotogrammi si prospettano tante novità: prima fra tutte, l’atteso matrimonio fra Christian Grey e Ana. Ma non solo, in questi 65 secondi vengono mostrati anche la luna di miele, forti momenti di passione, un inseguimento in macchina e anche un possibile omicidio (forse per colpa del ritorno del terribile Jack Hyde? Vedremo!).

Insieme al trailer sono stati diffusi anche due poster promozionali: il primo mostra Anastasia Steele in abito da sposa mentre il secondo mostra entrambi gli amanti sempre in abiti nuziali.

Il film, diretto dal regista James Foley, avrà ancora come protagonisti l’attore Jamie Dornan affiancato da Dakota Johnson. Aspettando ulteriori dettagli e chiarimenti sul film, potete trovare il trailer di 50 Sfumature di Rosso. Non ci resta che iniziare il conto alla rovescia, questa volta ad aspettarci al cinema a Febbraio 2018 ci sarà anche Mrs. Grey oltre al suo affascinante marito.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!