Oysho autunno/inverno 2017/18

La nuova linea sportiva di Oysho “ETNA” proposta per l'autunno/inverno 2017/18, si ispira alla donna che si diverte con lo sport all'aria aperta e che dà un’importanza particolare al colore. Scoprite con noi tutti i dettagli della nuova collezione di Oysho!

Un collezione gymwear dinamica per chi ama praticare attività fisica all’aria aperta. Il brand Oysho, per la collezione autunno/inverno 2017/18 ha creato “Etna”, una linea sportiva che si ispira alla forza e al potere della natura. Ma quali sono i capi che caratterizzano questa nuovissima linea gymwear? Sicuramente i leggings proposti con nuovi tagli e modelli che valorizzano la femminilità ma che, oltre al design uniscono anche le tecniche innovative come il taglio laser e nuove texture. Scopriamo insieme tutti i capi della collezione “Etna” di Oysho autunno/inverno 2017/18!

Oysho: il marchio

Oysho autunno/inverno
Oysho autunno/inverno 2017/18: Etna gymwear

Oysho offre molteplici linee di prodotti: biancheria intima, gymwear, sleepwear, beachwear, complementi e calzature. Per le donne che chiedono all’abbigliamento intimo nient’altro che la semplicità, buoni materiali, modelli ben tagliati, senza dover trascurare la propria femminilità, le proposte di Oysho (marchio del gigante spagnolo Inditex), sono ideali! I capi basic delle collezioni sono affiancati da quelli stagionali, ma che da accessori giovani, freschi e raffinati. La cliente Oysho è una donna naturale, indipendente e sicura di sé, che presta attenzione ai dettagli, apprezza la qualità e considera le ultime tendenze nel proprio modo di vestire. Le collezioni, si rinnovano e vanno sempre al passo con le ultime tendenze: i prodotti offerti sono sempre all’ultima moda, pur mantenendo una connotazione classica e raffinata, caratteristica inconfondibile del brand. Il brand, creato nel 2001, è presente in 44 paesi con oltre 600 negozi in tutto il mondo, e offre la vendita online in 32 mercati attraverso il sito web!

Oysho autunno/inverno presenta “ETNA”

La nuova linea sportiva di Oysho “ETNA” proposta per l’autunno/inverno, si ispira alla donna che si diverte con lo sport all’aria aperta e che dà un’importanza particolare al colore. Da qui, nasce una collezione che coniuga lo spirito sportivo con la forza e il potere della natura. In questa collezione, le forme organiche, i tessuti avvolgenti e modellanti sono la chiave per scolpire e potenziare al massimo il corpo femminile.

Oysho autunno/inverno
Oysho autunno/inverno 2017/18 “Etna”: i leggings

Spiccano i leggings con nuovi tagli e modelli che valorizzano la femminilità: la vita alta con cerniera e le trasparenze, si uniscono a tecniche innovative come il taglio laser e nuove texture, quali il jacquard o il velluto.

Oysho autunno/inverno
Oysho autunno/inverno 2017/18 “Etna”: i piumini con piume e i top sportivi

Tra le nuove proposte per la stagione di Oysho autunno/inverno spiccano il parka e i piumini con piume ultra-light per la linea outdoor, e i top sportivi con nuovi dettagli tecnici. Vengono messe in risalto ancora di più la schiena e le forme femminili nei top: schiena aperta, cerniere frontali, tagli con contrasti abbinati a trasparenze e dettagli opaci, sovrapposizioni di texture e tessuti che si combinano con indumenti esterni imbottiti e morbidi.

Oysho autunno/inverno
Oysho autunno/inverno 2017/18 “Etna”: le tonalità

Nella tavolozza cromatica della collezione “ETNA”, spiccano colori molto femminili con un tocco di raffinatezza, tonalità contrastanti che uniscono il rosa polvere e il rosso scuro con una gamma di colori della terra, oltre al classico nero reinventato con texture e forme innovative.

Dove acquistare la nuova collezione gymwear di Oysho

La nuova collezione gymwear “Etna” firmata Oysho autunno/inverno è disponibile negli store e nello shop online del sito ufficiale! Impossibile resistere ai top incrociati sulla schiena, ai piumini e parka super colorati, alle nuance calde e rassicuranti proposte nella linea, perfette da sfoggiare in questa stagione durante tutte le attività da praticare all’aria aperta!

Amiche, cosa ne pensate della nuovissima collezione gymwear firmata Oysho autunno/inverno 2017/18? Noi ci siamo totalmente innamorate del completo nella tonalità del rosso scuro, che si intona bene alla stagione che sta per arrivare, l’autunno!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!