Perché Katie Holmes e Jamie Foxx non potevano mostrare il loro amore in pubblico

Dopo aver tenuto a lungo il loro amore segreto, oggi Katie Holmes e Jamie Foxx possono finalmente viverlo alla luce del sole. Il "veto" imposto dall'ex marito, Tom Cruise è caduto, e i due non devono più nascondersi.

Dopo anni di pettegolezzi, smentite e vaghe certezze su una loro possibile relazione, dopo cinque anni ormai il veto è caduto, e Katie Holmes e il collega Jamie Foxx possono vivere liberamente il loro amore. Se la prima “paparazzata” dei due attori è avvenuta il 6 settembre 2017 sulla spiaggia di Malibù, mentre facevano una passeggiata romantica e, felici, rilassati e soprattutto sorridenti sono stati immortalati dai fotografi del Daily Mail, e il primo evento ufficiale insieme è stato ai Clive Davis Gala, che anticipa di fatto i Grammy, nel gennaio del 2018, adesso c’è persino qualcuno che ventila l’ipotesi di un matrimonio.

I tabloid britannici, come sempre bene informati, avrebbero infatti notato alcuni dettagli, come l’anello di diamanti che l’attrice porta al dito dai primi di novembre e che la sua portavoce avrebbe giustificato come “esigenza di copione” per il suo nuovo lavoro, The Secret.

La stessa Katie si era lasciata “sfuggire” qualcosa a proposito della sua storia con l’interprete di Django, quando ha smentito una crisi fra i due.

Del resto, secondo diverse indiscrezioni, i due attori si frequentano già dal lontano 2013, e se hanno dovuto tenere la loro storia “clandestina” è stato a causa di una particolare clausola inserita nell’accordo di divorzio di Katie Holmes da Tom Cruise, secondo cui, basandosi anche sull’accordo prematrimoniale, in caso di divorzio o separazione l’ex Joey di Dawson’s Creek non avrebbe potuto frequentare pubblicamente nessuno per i 5 anni successivi all’eventuale fine del matrimonio con il famoso attore di Mission Impossible. Il divorzio di Katie Holmes, da Cruise è avvenuto nel 2012, perciò adesso, sei anni più tardi, finalmente Katie è libera di passeggiare mano nella mano con il nuovo amore, come una qualsiasi donna innamorata, di parlare della sua storia e, soprattutto di fare progetti. Ad esempio, un matrimonio.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!