diredonna network
logo
Stai leggendo: Perché Katie Holmes e Jamie Foxx non potevano mostrare il loro amore in pubblico

Perché Katie Holmes e Jamie Foxx non potevano mostrare il loro amore in pubblico

I due attori sono stati visti passeggiare mano nella mano sulla spiaggia di Malibù. Ma perché hanno aspettato così tanto a mostrarsi al pubblico? La soluzione sta nel divorzio di Katie Holmes da Tom Cruise.
Fonte: Daily Mail

Dopo anni di pettegolezzi, smentite e vaghe certezze su una loro possibile relazione, ecco che sono gli stessi Katie Holmes e Jamie Foxx a confermarla e non c’è neppure bisogno di una dichiarazione ufficiale. I due attori sono stati visti mano nella mano il 6 settembre 2017 sulla spiaggia di Malibù, a ovest di Los Angeles, mentre facevano una passeggiata romantica. Felici, rilassati e soprattutto sorridenti: a fotografare la scena sono stati i paparazzi del Daily Mail i quali non si sono lasciati sfuggire neppure il più piccolo dettaglio.

Da diversi anni, in molti aspettavano un possibile sviluppo per questa presunta coppia di Hollywood anche perché, secondo diverse indiscrezioni, i due attori si frequentavano già nel lontano 2013.

Perché quindi hanno aspettato così tanto per mostrarsi al pubblico come una vera e propria coppia innamorata? La risposta è sempre stata nel divorzio di Katie Holmes da Tom Cruise. Secondo una clausola del loro accordo pre-matrimoniale, in caso di divorzio o separazione la donna non avrebbe potuto frequentare pubblicamente nessuno per i 5 anni successivi all’eventuale fine del matrimonio con il famoso attore di Mission Impossible. Il divorzio di Katie Holmes, ora 38enne, da Cruise è avvenuto nel 2012 perciò adesso, cinque anni più tardi, finalmente Katie è libera di passeggiare mano nella mano con il nuovo amore, come una qualsiasi donna innamorata.