Angelina Jolie: "Non mi piace essere single". All'orizzonte un nuovo inizio con Brad Pitt?

La vita da single non è quello che Angelina Jolie si aspettava dalla sua vita, ma una notizia circa il ricongiungimento fra lei e l'ex marito Brad Pitt è trapelata dai tabloid inglesi: sembrerebbe infatti che ad agosto l'attrice abbia interrotto le pratiche del divorzio.

Il 2016 non è stato un anno per nulla semplice per l’attrice Angelina Jolie, dodici mesi che hanno segnato la fine di una relazione lunga altrettanti anni con l’attore Brad Pitt. Ad annunciare l’inaspettata separazione erano stati loro stessi nel settembre 2016, lasciando senza parole tutto il mondo dello spettacolo e non. Un matrimonio finito che ha scosso non poco anche i sei figli della coppia: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i due gemelli Knox e Vivienne.

Non è facile passare da un’intervista all’altra. Non è semplice, stavolta mi sento un po’ timida perché so dentro di me di non essere forte come tutte le altre volte.

Ha annunciato l’attrice, abbandonando ogni maschera, al Sunday Telegraph durante la promozione della pellicola da lei scritta e prodotta, First They Killed My Father. Purtroppo, nonostante il continuo lavoro che l’ha tenuta occupata per tutto l’anno passato senza l’ex marito Brad Pitt, è stato difficile mantenere la lucidità e lasciare fuori dal set le questioni di cuore.

A volte, forse, do l’impressione di avere tutto sotto controllo. Ma in realtà, sto solo cercando di andare avanti, di far passare un altro giorno. Non mi piace essere single. Non è una cosa che volevo e non c’è nulla di bello nell’esserlo. È solo molto difficile.

Ha aggiunto Angelina Jolie, spiegando la sua attuale situazione. Inoltre, questo ultimo anno, è stato molto difficile non solo a livello emotivo ma anche per quanto riguarda la sua salute. Diversi mesi fa, è stata colpita dalla paralisi di Bell, una patologia temporanea e solo in alcun casi cronica ma che può spaventare molto. Si tratta infatti di una paralisi del nervo facciale (spesso riconducibile all’ipertensione) che fa perdere il controllo dei muscoli di un lato del viso. Ma questo non è stato l’unico problema di salute che l’attrice ha dovuto superare durante gli anni: nel 2013, infatti, Angelina Jolie si era sottoposta a una mastectomia preventiva di entrambi i seni e nel 2015 all’asportazione delle ovaie per scongiurare il timore di un possibile rischio di cancro dovuto al mutamento del gene Brca1.

A volte sento come se il mio corpo avesse subito un duro colpo, ma cerco di sorridere tutte le volte che posso. Sono arrivata a quel punto della mia vita in cui mi importa solo della salute.

Un triste epilogo che però, potrebbe avere una nuova svolta positiva. Secondo una notizia riportata da La Repubblica, Angelina Jolie sembrerebbe pronta a riaccogliere il marito che nel frattempo si è disintossicato dall’alcool (motivo principale che ha portato alla rottura del loro matrimonio). Ad agosto 2017, secondo il Us Weekly, l’attrice sembrerebbe aver interrotto le pratiche legali per rendere ufficiale il divorzio. Ad avvalorare questa tesi è una notizia trapelata dai tabloid inglese il 3 settembre 2017: il giornalista e biografo ufficiale della coppia Ian Halperin ha affermato che qualche settimana prima Angelina e Brad Pitt si sarebbero incontrati per una possibile riconciliazione.

Brad ha fatto il primo passo in avanti e subito si sono abbandonati l’una nelle braccia dell’altro. In quel momento hanno deciso di ricominciare e di avere un nuovo inizio.

Ha annunciato Halperin. I due attori starebbero quindi cercando di ricostruire il loro rapporto grazie anche all’aiuto di alcune sessioni di terapia spirituale. Solo il tempo ci saprà dire di più su questa storia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!