Il C string è la nuova frontiera del perizoma. Invisibile sotto qualsiasi tipo di abito, da quelli più attillati fino a quelli con spacchi vertiginosi. Il nome “C” string deriva dalla forma del perizoma che somiglia molto ad una lettera C. La forma ricorda anche un cerchietto per i capelli e sembra quasi impossibile capire come indossarlo. Vediamo che tipi di modelli esistono e come indossarli.

1.  C String: come si indossa

c-string perizoma

Il C string è probabilmente l’intimo più minimal che sia mai stato inventato: i classici perizomi, a confronto, sono quasi pudici. Vedendolo non possiamo far altro che chiederci come faccia a stare su e rimanere al suo posto: praticamente è auto reggente e funziona quasi ad incastro. La parte posteriore infatti si infila leggermente tra le natiche e rimane incastrata lì.

Questo perizoma è l’ideale se dobbiamo indossare un vestito particolarmente stretto sul lato B o se abbiamo uno spacco importante sul vestito. Non è sicuramente comodo o l’ideale da portare tutti i giorni, chi lo ha provato ha detto di sentirsi leggermente a disagio quando lo indossa e di aver costantemente paura che possa cadere in ogni momento anche se alla fine non è mai successo.

I modelli disponibili online sono moltissimi, esistono anche store italiani appositi che li vendono. Uno dei modelli più venduti è quello leopardato, seguono i modelli basici color carne o neri e quelli in pizzo. Esistono anche dei C string adesivi che non vi consigliamo affatto: potete immaginare da sole il dolore nel momento in cui il perizoma andrà strappato via.

Tra i modelli troviamo anche i C string da uomo: non ci è ancora molto chiaro a cosa possono servire e perché un uomo dovrebbe indossare una cosa così scomoda, ma come per le donne anche per gli uomini il prodotto sembra vendere relativamente bene. A seguito del successo del C string è stato ideato anche il modello da spiaggia.

2. C string bikini in spiaggia

c string bikini
Fonte: web

La situazione è degenerata quando qualcuno ha pensato di inventare anche un costume da bagno realizzato allo stesso modo e con la stessa forma. Il costume resiste all’acqua, ai tuffi e al mare, ma qualcuno andrebbe davvero in spiaggia con questo outfit? A quanto pare sì, perché i bikini C string sono molto venduti. Possono essere acquistati solo i perizomi o si possono comprare assieme al reggiseno abbinato.

Il costume C string è disponibile anche da uomo e sembra andare molto più di moda di quanto si possa pensare. Su molte piattaforme social diverse gli uomini fanno vedere come indossarlo, lo testano per vedere quanto resiste e lo indossano molto fieri. Esistono anche dei video di uomini che saltano indossando il loro C string per mostrarci quanto è resistente.

Sul web si trovano molti video di donne che indossano il C string in spiaggia per filmare le reazioni dei passanti. Questi esperimenti sociali mostrano praticamente le stesse reazioni: le persone sono abbastanza sconvolte e sorprese.

3. C string vibrante

c string vibratore
Fonte: web

Tra le varianti del C string troviamo anche il sex toy, ovvero la versione vibrante. All’interno della confezione troviamo il C string e il suo telecomando, il perizoma si aziona fino a tre o quattro metri di distanza in base a quanto cariche sono le batterie. Il perizoma può vibrare in dieci modi diversi, può variare velocità e intensità delle pulsazioni. Può essere utilizzato come gioco erotico in coppia o da sole. Invece di terminare con il ferretto come i classici C string termina con un cerchietto nero che probabilmente serve per aumentare aderenza e presa.

Cosa ne pensate di questo nuovo capo di lingerie? Lo provereste? Ma soprattutto indossereste questo tipo di bikini in spiaggia?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!