Chi non sogna di organizzare un nuovo viaggio? Se poi si sta parlando degli Stati Uniti allora l’immaginazione non può che prendere davvero il sopravvento.
Manteniamo i piedi per terra poiché da oggi sarà possibile viaggiare verso il sogno americano a meno di 100 euro.

Inutile dirlo, viaggiare e visitare nuovi posti è il sogno di quasi tutti noi, meglio ancora se questo può diventare un vero e proprio lavoro.

Incredibile da credere ma questa fantastica notizia viene direttamente dalla compagnia aerea Primera Air, la quale ha annunciato che da aprile 2018 partiranno le nuove trattative tra l’Europa e gli Stati Uniti per attivare dei viaggi low cost a portata di tutti.

La compagnia, che ha sede in Danimarca e Lettonia, gestisce più di 70 aeroporti situati in Europa e vuole presto aprirsi ad un mercato estero economico ma di qualità, aumentando così la concorrenza con altri operatori quali WOW air e Norwegian Air.

Dal 2018 sarà quindi possibile arrivare a Boston e New York dai principali aeroporti europei di Londra Stansted, Birmingham e Parigi Charles De Gaulle a soli 99 euro.

Siamo davvero fieri di annunciarvi le nuove tratte per gli Stati Uniti. Allo stesso tempo siamo davvero felici di offrire un prodotto e un servizio a basso costo ma di alta qualità – perfetto sia per il tempo libero sia per i viaggi d’affari.

Ha annunciato Andri M. Ingolfsson, Presidente di Primera Air.

Gli aerei scelti per questo progetto sono dei nuovi modelli chiamati Airbus A321neo, i quali disporranno di 185 posti e due classi: Premium ed Economy.
Inoltre in tutti gli aerei sarà disponibile un Wi-Fi gratuito e la possibilità, per tutti i passeggeri, di caricare i propri telefoni e computer attraverso delle pratiche prese di corrente.

Macchina fotografica alla mano, non possiamo fare altro che preparare già la valigia!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!