Carrie Bradshaw è diventata,negli anni, non solo l’incarnazione perfetta di milioni di donne single nel mondo alla ricerca dell’amore con la A maiuscola, ma anche una vera e propria icona di stile. I suoi outfit in Sex & the city, che piacciano o meno, fanno parlare ancora oggi il pubblico, e non solo gli amanti della serie. Ma quello che indubbiamente ci ha insegnato di più Carrie è ad amare… le scarpe.

Con una collezione di calzature praticamente infinita e una passione smisurata per Manolo Blahnik, Carrie ci ha fatte sognare per anni mentre svettava su tacchi dodici/quattordici al limite dell’umanamente consentito per le strade di New York, e indossava sandali e décolleté praticamente inaccessibili per noi comunissime mortali.

Eppure, da oggi per tutte noi sarà un po’ più facile sentirsi esattamente come lei: senza un Mr Big o un Aiden al nostro fianco, forse, ma almeno con delle bellissime scarpe.

Il volto di Carrie, Sarah Jessica Parker, ha infatti siglato una collaborazione con Amazon Moda per offrire ai clienti del sito di e-commerce una fantastica collezione di calzature per l’inverno 2017 firmate proprio da lei.

La Parker è diventata designer nel 2014, lanciando il proprio brand, SJP, e già nel marzo di quest’anno aveva ideato, per il mercato americano, una collezione di borse, altro chiodo fisso di Carrie e fans. Oltre ad avere già lanciato una linea di scarpe espressamente dedicata al mercato americano.

Ma la collezione SJP di scarpe è invece pensata appositamente per il mercato europeo e sarà interamente prodotta in Italia, spaziando dagli stivaletti alle immancabili scarpe col tacco, anche se il pezzo di punta sarà rappresentato indubbiamente dalla décolleté Fawn, in vendita esclusiva su Amazon, disponibile in tre toni di azzurro, Dash, Flirt e Wink.

Fonte: web

Come se non bastasse, tutte coloro che acquisteranno un modello esclusivo riceveranno il sacchetto portascarpe firmato dall’attrice, un vero e proprio pezzo da collezione.

Dal canto suo, Sarah si è dichiarata entusiasta di questa neonata collaborazione, affermando in varie interviste:

La possibilità di collaborare con Amazon Moda in Europa è estremamente emozionante. Amazon offre un grande supporto ai suoi brand e ai suoi designers, e un’esperienza eccezionale a tutti i suoi clienti. Dopo aver lanciato la mia collezione con Amazon negli Stati Uniti circa un anno fa, adesso non vediamo l’ora di curarne una bella, creativa e attraente per i clienti europei. Unire le forze con Amazon Moda in Europa è un enorme privilegio per noi e siamo desiderosi di continuare a potenziare questa nostra relazione.

L’appuntamento, per tutte le appassionate ammiratrici di Carrie e amanti delle scarpe, è fissato per il prossimo ottobre, mese in cui la linea verrà ufficialmente lanciata sul sito di e-commerce. Che dite, sarà meglio segnarsi la data sul calendario?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!