Essere lasciati non è mai piacevole, ma essere lasciati due giorni dopo un appuntamento importante, che pensavamo di conservare tra i nostri ricordi più cari… Eppure, non tutti si perdono d’animo o si rinchiudono fra le mura domestiche con chili di gelato consolatore e musica deprimente (tanto per rallegrare l’umore!), passando intere giornate a piangere disperatamente e a cercare un perché alla fine della storia. C’è anche chi, pur soffrendo, archivia tutto, decide di mettere da parte il dolore e si ingegna per andare avanti, semplicemente.

È ciò che ha fatto Gabi Dunn, una studentessa canadese che, mollata dal fidanzato proprio due giorni dopo del grande ballo scolastico, ha pensato bene di lasciarsi “consolare” nientemeno che da Ryan Reynolds. E, del resto, chi non vorrebbe farsi consolare dal protagonista di Deadpool che, assieme alla moglie Blake Lively, forma una delle coppie più invidiate ma anche amate di Hollywood?

12

Gabi ha preso la foto del ballo che la ritraeva con l’ex e vi ha apposto sopra il viso di Ryan, grazie a Photoshop, dopodiché ha postato l’immagine su Twitter, taggando anche l’account ufficiale dell’attore nella didascalia.

Il mio fidanzato e io abbiamo rotto pochi giorni dopo il ballo, così ho deciso di “modificare” un pochino la foto @VancityReynolds.

Però diciamoci la verità, questa non è una notizia; insomma, non sarebbe certamente la prima che, per scherzo o per goliardia, modifica una foto facendosi comparire proprio accanto alla star preferita. La cosa sorprendente, nel caso di Gabi, è che il trucco deve esserle riuscito talmente bene, e il risultato della modifica con Photoshop deve essere stato talmente positivo, che Ryan Reynolds ha pensato bene di rispondere al suo tweet!

L’attore ha infatti commentato la foto della ragazza con un divertentissimo suggerimento.

Dovremmo ‘photoshopparmi’ sulla sua prossima foto dell’annuario scolastico -ha scritto, prima di lanciare un hashtag – #DontMessWithGabi.

Che potrebbe suonare un po’ come “Non combinare casini con Gabi”.

Insomma, Ryan Reynolds conferma di essere sempre più un supereroe: non solo bello, sprezzante del pericolo, generoso (ha ammesso di essere riuscito a salvare la vita del nipote grazie a un corso di pronto intervento che aveva seguito), adesso si trasforma persino nel cavaliere pronto a proteggere le ragazze con il cuore spezzato! Se Blake Lively piace tantissimo anche alle donne per la sua semplicità, possiamo dire che il marito non è da meno, in quanto a indice di gradimento, e non solo, evidentemente, per l’aspetto fisico.

La bellissima Blake, però, può dormire sonni tranquilli: il marito la ama tantissimo, e tutte le sue fans sparse nel mondo possono solo continuare a sognare… o a photoshoppare, se preferiscono!

Certo un dubbio lo abbiamo: come avrà reagito l’ex fidanzato di Gabi alla minaccia di Ryan di vedersi la faccia sostituita con quella dell’attore nella foto dell’annuario?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!