diredonna network
logo
Stai leggendo: Will & Grace: ecco il promo che anticipa la nuova serie!

Perché le coppie che guardano serie tv sono le più felici

Nicole Kidman e quelle parole sull'abuso domestico

The Handmaid's Tale: Alexis Bledel racconta le schiave sessuali del futuro

Striscia la Notizia: i commenti razzisti sulla velina bionda

Grey's Anatomy 14: in arrivo un nuovo personaggio tutto italiano

X Factor: Manuel Agnelli annuncia le novità e Rovazzi "sostituisce" Fedez

Costantino di Pechino Express: "Non ho tabù e nessun problema a dire che ho problemi di impotenza"

L'incidente di Noah Hathaway, il bambino guerriero de La Storia Infinita

La ragazza che salvò il soldato. Lui: "Non ho mai smesso di cercarti"

Arabia Saudita: "Le donne non possono guidare perché hanno un quarto di cervello"

Will & Grace: ecco il promo che anticipa la nuova serie!

In attesa di vedere i dodici episodi della nuova stagione, la NBC rilascia il promo ufficiale della nuova serie, attesissima, di Will & Grace. E i fans già iniziano il conto alla rovescia!
Fonte: nbc

La graditissima notizia circolava già dallo scorso gennaio: la NBC sta per proporre una nuova stagione di Will & Grace, la serie creata da David Kohan e Max Mutchnick, vincitrice di ben 16 Emmy Awards, andata in onda dal 1998 al 2006. Ci sono voluti 11 anni, ma alla fine il cast al completo si è finalmente riunito ed è pronto a tornare in scena per ben dodici puntate inedite, e non dieci com’era inizialmente previsto.

Davvero una graditissima sorpresa per tutti i fans di una delle sit com più amate di sempre, che potranno ritrovare i beniamini di sempre, non solo i coinquilini Will e Grace, ma anche l’egocentrico Jack e la cattivissima (ma terribilmente divertente) Karen Walker. Anche perché, diciamoci la verità, il finale della serie ci aveva lasciate un po’ con l’amaro in bocca.

Avevamo già visto Will  e Grace tornare insieme in un episodio speciale, in occasione della campagna elettorale per le presidenziali  americane, appoggiando la candidatura di Hillary Clinton, ma certo vederli di nuovo nel loro loft, alle prese con piccole e grandi disavventure quotidiane, è tutta un’altra storia.

Anche se i nuovi episodi non approderanno in tv prima del prossimo 28 settembre (non sappiamo ancora se la data sia ufficiale anche per l’Italia o se, come spesso accade, nel nostro paese partirà leggermente più tardi), la NBC ha voluto comunque fare un apprezzatissimo regalo agli estimatori della serie, in occasione della giornata del 4 luglio, rilasciando un video sul proprio profilo Facebook ufficiale, in cui si vedono  i quattro protagonisti danzare sulle note di I Got the Feelin’ di James Brown, fino alla scena finale, in cui si siedono sulle sedie su cui sono scritti i loro nomi, mentre in sovraimpressione compare una didascalia davvero significativa: They’re back, ovvero sono tornati.

Insomma, adesso è davvero ufficiale, perciò il countdown fino al 28 settembre può iniziare!

Nel frattempo, se volete vedere il video promo della nuova stagione, potete farlo sul canale ufficiale NBC, o a questo link.