La graditissima notizia circolava già dallo scorso gennaio: la NBC sta per proporre una nuova stagione di Will & Grace, la serie creata da David Kohan e Max Mutchnick, vincitrice di ben 16 Emmy Awards, andata in onda dal 1998 al 2006. Ci sono voluti 11 anni, ma alla fine il cast al completo si è finalmente riunito ed è pronto a tornare in scena per ben dodici puntate inedite, e non dieci com’era inizialmente previsto.

Davvero una graditissima sorpresa per tutti i fans di una delle sit com più amate di sempre, che potranno ritrovare i beniamini di sempre, non solo i coinquilini Will e Grace, ma anche l’egocentrico Jack e la cattivissima (ma terribilmente divertente) Karen Walker. Anche perché, diciamoci la verità, il finale della serie ci aveva lasciate un po’ con l’amaro in bocca.

Avevamo già visto Will  e Grace tornare insieme in un episodio speciale, in occasione della campagna elettorale per le presidenziali  americane, appoggiando la candidatura di Hillary Clinton, ma certo vederli di nuovo nel loro loft, alle prese con piccole e grandi disavventure quotidiane, è tutta un’altra storia.

12

I nuovi episodi inizieranno il 28 settembre. La NBC aveva già fatto un apprezzatissimo regalo agli estimatori della serie, in occasione della giornata del 4 luglio, rilasciando un video sul proprio profilo Facebook ufficiale, in cui si vedono  i quattro protagonisti danzare sulle note di I Got the Feelin’ di James Brown, fino alla scena finale, in cui si siedono sulle sedie su cui sono scritti i loro nomi, mentre in sovraimpressione compariva una didascalia davvero significativa: They’re back, ovvero sono tornati. E finalmente è giunto il momento, infatti le nuove puntate saranno disponibili in lingua originale sottotitolate già poco dopo la prima statunitense, alle 3.30 del mattino del 29 settembre su Mediaset Premium Joi. Seguirà poi una replica alle 22 dello stesso giorno!

Noi non vediamo l’ora, e nel frattempo riguarderemo il video promo della nuova stagione, che potete trovare sul canale ufficiale NBC, o a questo link.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!